WhatsAppMD riesce ad aggirare il ban di WhatsApp - Tuttoxandroid

Breaking

21 gennaio 2015

WhatsAppMD riesce ad aggirare il ban di WhatsApp

Da un paio di giorni ormai, WhatsApp ha deciso di bannare tutti gli utenti che usufruivano di client di terze parti al posto dell'app ufficiale. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo. Il ban dura 24 ore ed ha scatenato numerose reazioni sul web. Sono stati anche presi dei provvedimenti legali nei confronti di WhatsApp+. Cosa succede adesso?
Se siete stati bannati già, purtroppo non avete altra scelta, dovrete aspettare 24 ore per far in modo che il vostro account si sblocchi e potrete utilizzare nuovamente il noto servizio di messaggistica.




Quelli tra voi che ancora non sono stati bannati o semplicemente coloro che sono curiosi di provare un app diversa da quella ufficiale,  invece sono più fortunati. Ci sono, infatti, buone notizie per voi, potrete utilizzare WhatsAppMD.
WhatsAppMD è un client di terze parti, che è stato appena aggiornato riuscendo ad aggirare il ban e facendo passare l'app di terze parti per quella stock.  Si tratta dell'aggiornamento alla versione 3.0 che porta numerose novità e nella quale anche la verifica via SMS funziona correttamente. 
Utilizzando questa app, gli sviluppatori affermano che difficilmente sarete riconosciuti da WhatsApp e proprio per questo non sarete bannati. 
Bisognerebbe provare per vedere se funziona davvero, e per farlo potrete scaricare l'app cliccando sui link di seguito:



Nessun commento: