5 cose che vi siete dimenticati riguardo Google Chromecast - Tuttoxandroid

Breaking

17 febbraio 2015

5 cose che vi siete dimenticati riguardo Google Chromecast


Chi non conosce Google Chromecast al giorno d'oggi? Uno dei più famosi, se non il più famoso oggetto per mettere in contatto il nostro smartphone (e non solo) con la televisione potendo così visualizzare in streaming film e serie TV. Molti in effetti credono che Chromecast offra solo questo tipo di servizio o al massimo lo streaming diretto da Netflix e Hulu ma



in realtà non è così, ci sono molte altre potenzialità che questo piccolo (anche nel costo) oggetto ha in serbo per noi.


Nel video che vi lasceremo a fine articolo ( ringraziamo Phone Arena ) potrete vedere alcune potenzialità poco conosciute di questo splendido device che, vogliamo ricordare si trova sullo store ufficiale Google a soli 35 euro, un piccolo prezzo per delle grandi prestazioni. Sicuramente la più interessante è la possibilità di portare la visualizzazione di video Youtube direttamente dal nostro smartphone alla TV di casa, basterà accedere alla app (youtube) e far partire il video, subito dopo dovremo premere il pulsante in alto a destra per la condivisione ed il gioco è fatto, passeremo dalla visualizzazione da 5" a quella da 32" (o maggiori) in HD (dipende dal video).

Non siete ancora convinti? Guardate il video quì sotto e sicuramente inizierete a pensare che Google Chromecast sia un oggetto "must have".






Nessun commento: