A marzo arriva Inbox by Gmail per gli utenti Google Apps - Tuttoxandroid

Breaking

24 febbraio 2015

A marzo arriva Inbox by Gmail per gli utenti Google Apps

Se parliamo di Inbox by Gmail sicuramente molti di voi non sapranno di cosa stiamo parlando, ecco perchè vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale nel quale, grazie ad una spiegazione interattiva di Google potrete

comprendere a pieno le potenzialità di questa nuova "casella di posta elettronica" ( Link ). Per coloro invece che sanno di cosa stiamo parlando, siamo lieti di annunciarvi che dal mese di marzo Inbox sarà disponibile anche a tutti gli utenti di Google Apps, il servizio di Google pensato per le aziende. Per poterlo avere però dovremo inviare una mail di richiesta all'indirizzo inboxforwork@google.com.

L'intenzione di Google è ovviamente quella di adattare Inbox alle esigenze lavorative cercando di ottimizzare tutte le funzioni necessarie (e non) in ambito business. Per farlo ovviamente l'azienda ha bisogno di feedback, quindi, dopo un periodo di "test interno" (anche se alcuni di noi sicuramente sono riusciti ad ottenere una versione beta), Inbox by Gmail sarà disponibile agli utenti Google Apps, anche se ovviamente all'inizio sarà solamente a numero ristretto. 

Per concludere, c'è da dire che l'app (alcuni di noi newser l'hanno provata) è davvero ben fatta anche se però in un primo momento si rimane spiazzati se si è troppo abituati alla classica Gmail, ma con il passare del tempo tutto diventa più semplice ed intuitivo. 


Nessun commento: