[Download] Applicazione SKY GO 1.7.3 .apk per ANDROID funzionante - Tuttoxandroid

Breaking

6 febbraio 2015

[Download] Applicazione SKY GO 1.7.3 .apk per ANDROID funzionante

In questo articolo vi forniamo il Download di Sky Go 1.7.3 .apk per i dispositivi Android (Samsung Galaxy S4, Galaxy S5, Note 2, Note 3, Note 4 e tanti altri modelli Android).

Sky Go è l'app di Sky, che ti porta i suoi  contenuti ovunque tu sia, a portata di Smartphone e Tablet. E' un servizio riservato ai clienti Sky e quindi incluso nell’abbonamento senza ulteriori costi: per fruire di sky go .apk scarica l’applicazione e attivalo nel sito di Sky nell'area Fai Da Te.
Per guardare Sky Go, è necessario che il vostro terminale Android sia sotto copertura Wi-Fi e/o 3G/LTE, in questo modo potrai vivere le emozioni:
- del grande calcio e  sport di Sky: quindi Serie A, Champions League (fino a quest'anno), la Formula 1, la Moto GP e molto altro
- le news 24 ore al giorno grazie Sky TG24
- le serie TV e l’intrattenimento di Sky Uno, Sky Arte e Sky Atlantic
- i migliori canali per bambini 
- i documentari di History e National Geographic Channel
Porta il mondo Sky sempre con te con Sky Go.
Il Download di Sky Go.apk è disponibile (per adesso) sui Samsung Galaxy S2, S3, S4, S5 e sicuramente sul Galaxy S6, Galaxy Note (1,2, 3 e 4) e Galaxy Alpha. Per vedere Sky Go è necessario avere o Ice Cream Sandwich (4.0), Jelly Bean(4.2) e Kit Kat (4.4). Notizia di qualche ora fa è che Samsung ha reso ufficialmente disponibile il servizio Sky Go anche sui nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S da 10.5 e da 8.4 pollici, quindi la gamma aumenta dei dispositivi compatibili, anche se è molto probabile che l'app sia compatibile con gli altri dispositivi non Samsung. Inoltre Sky Go nell'ultima settimana di gennaio ha avuto oltre 938mila contatti con una media di 2 ore di visione per ciascun utente. Gli abbonati Sky, non hanno voluto perdersi i grandi eventi come la Serie A il Superbowl,  MasterChef e il Calciomercato, i quali sono stati seguiti in mobilità.

Dopo questa presentazione arriviamo al dunque, fornendovi il Download .apk di Sky Go 1.7.3 che dovete installare sul vostro Samsung Galaxy manualmente. Il Download .apk di Sky Go è stata elaborata da Samsung. Quindi funziona certamente su i suoi dispositivi di punta. Alcuni utenti dichiarano, che tale .apk funziona correttamente anche sui loro dispositivi (diversi da Samsung). Se quindi avete un Nexus 5, Nexus 4, LG G2, G3, OnePlus One, Huawei Ascend ecc. provare il Download di Sky Go .apk non vi costa nulla. Se vi funziona, fatecelo sapere.

Io ho provato Sky Go.apk sul mio OnePlus One. L'installazione avviene correttamente, ma purtroppo è possibile vedere solo SkyTg 24.


Chi ha provato l'applicazione Sky Go .apk sull'LG G3 afferma che è riuscito a fruire del servizio senza problemi. Siamo comunque in attesa di avere le vostre testimonianze.

[AGGIORNAMENTO]

Compatibilità certa:
- Nexus 9 
- Nexus 5
- LG G2
- LG G2
- Sony Xperia SP
- Sony Xperia Z3
- Xiaomi Mi4

Compatibilità parziale:
- OnePlus One (si vede solo SkyTG 24)

Non compatibile:
- Moto G 2014

Ecco i link al Download di SkyGo .apk (a seconda che il vostro dispositivo abbia o meno i permessi di root):

SKY GO 1.7.3 – NO ROOT – .APK

 Ecco il Qr Code che vi rimanda al Download dell'.apk

SKY GO 1.7.3 – ROOT – .APK


Nel caso abbiate un dispositivo Samsung (compatibile) potete scaricare l’app direttamente dal sito ufficiale Samsung QUI.



Nessun commento: