Il Galaxy S4 riceve Android Lollipop (in Russia) - Tuttoxandroid

Breaking

24 febbraio 2015

Il Galaxy S4 riceve Android Lollipop (in Russia)

Anche se non si tratta di una news che riguarda il nostro paese noi ci teniamo a riportarla ugualmente visto che riguarda pur sempre un aggiornamento arrivato in Europa. Dopo Lollipop per Samsung Galaxy Note 3 infatti sembra sia arrivato il momento di

Galaxy S4 che ha iniziato a riceve la versione 5.0.1 in Russia. L'update ha iniziato il roll-out sulla versione Exynos del device, più precisamente la GT-I9500, con un peso di ben 1049MB. Sembrerebbe addirittura che le dimensioni dell'aggiornamento siano così grandi ad aver costretto Samsung a rimuovere alcune app pre-installate come Google Play Book, Movies e altre che occupavano troppo spazio, quelle Samsung invece sembrano non essere state toccate.
L'update ovviamente porterà tutte le nuove features di Lollipop, come le prestazioni migliorate, la nuova lockscreen e le notifiche, oltre ovviamente alla interfaccia material design. Per capire se il dispositivo è abilitato al download basterà controllare se è presente una notifica sul vostro Galaxy S4 che vi comunicherà l'aggiornamento via OTA. Ancora nessuna notizia per l'update tramite Kies ma si spera che a breve sia implementato.
In conclusione, questo ci fa capire che Samsung si sta adoperando per portare Lollipop anche su "device di una certa annata" e quindi possiamo presupporre che presto l'update sarà disponibile anche nella versione italiana.


Nessun commento: