HTC Butterfly 3 arriverà nella seconda metà 2015, nel Q2 o Q3 il nuovo Tablet HTC - Tuttoxandroid

Breaking

19 febbraio 2015

HTC Butterfly 3 arriverà nella seconda metà 2015, nel Q2 o Q3 il nuovo Tablet HTC


A pochi giorni dall'evento MWC 2015, in cui verranno presentati i nuovi HTC M9 e HTC M9 Plus, l'azienda taiwanese (grazie ai soliti tweet di @upleaks) scopre alcune carte riguardanti al prossimo rilascio di due nuovi dispositivi che dovrebbero arrivare sul mercato durante l'anno. Stiamo parlando del nuovo 




smartphone Butterfly che con tutta probabilità si chiamerà HTC Butterfly 3, purtroppo però il dispositivo non sarà annunciato a breve. Sempre secondo @upleaks con tutta probabilità il lancio avverrà nella seconda metà del 2015.



Il Butterfly 3 dovrebbe essere dotato di uno schermo Quad HD (1440 x 2560 pixel) da 5.2 pollici, più grande quindi di quello del suo predecessore, il Butterfly 2, inoltre sapendo che quest'ultimo era resistente all'acqua ci aspettiamo che la terza versione lo sia.


Per concludere, HTC starebbe pensando (come avevamo già letto) di produrre un nuovo Tablet che con ogni probabilità dovrebbe essere presentato nel secondo o terzo quarto 2015. Non abbiamo molti dettagli riguardanti questo dispositivo e quindi possiamo solo ipotizzare che si tratti di un "slate" simile al Nexus 9, schermo da 8.9 pollici quindi e che le sue specifiche tecniche lo facciano collocare nella fascia alta. Come al solito dovremo aspettare, appena avremo notizie non esiteremo a comunicarvele.



Nessun commento: