Apk hack di Crossy Road: ottenere monete infinite e personaggi sbloccati - Tuttoxandroid

Breaking

18 marzo 2015

Apk hack di Crossy Road: ottenere monete infinite e personaggi sbloccati




Benvenuti a questo nuovo post. Ormai sicuramente conoscerete l'avvincente gioco Crossy Road. Ce ne siamo occupati spesso e volentieri, offrendovi le linee guida del gioco, come sbloccare i personaggi di Crossy Road, e il Download di Crossy Road per i vari dispositivi. Oggi ci occupiamo dell'apk hack per ottenere le monete infinite e sbloccare i personaggi di Crossy Road.  Il gioco sta spopolando negli ultimi periodi, ha ottenuto più di 10.000.000 di download solo sul play Store e occupa poca memoria circa 20 Mb. Lo scopo del gioco è  semplice e consiste nell' attraversare la strada con vari personaggi a seconda della vostra scelta. I personaggi sono diversi, ce ne sono di misteriosi che dovrete trovare voi con altri personaggi particolari ( leggi qui per trovarli tutti), altri invece sono  acquistabili al prezzo di 0,74 cent oppure con 100 monete che troverete durante l'impetuoso percorso superando ostacoli come: treni,macchine e camion.  Purtroppo la calma non è il forte di questo gioco, se doveste attardarvi un'aquila vi catturerá determinando la fine della vostra partita.


Inoltre molti di voi che non hanno pazienza o perchè smaniano per avere tutti i personaggi (compresi quelli nascosti) da provare su l'avvincente gioco crossy road, ecco i link da cui potrete scaricare le applicazioni modificate con monete infinite o con tutti i personaggi. Scegliete la versione sotto in base ai vostri gusti per divertirvi al massimo.
ANDROID                                                                                                   
                                                                                                                    
 guarda il video di questa versione
  
 --versione con monete infinite:    Ecco il dowload 


In questo download del gioco per android avrete le monete   infinite e quindi potrete avere tutti i personaggi che trovereste in una normale versione con 100 monete (durante il  percorso). La slot machine sceglierà dei personaggi a caso tra quelli disponibili e anche se vi uscirà un personaggio doppio  non preoccupatevi perchè avendo soldi infiniti potrete riprovare quante volte vorrete.
 Ma un'avvincente e splendida sfida rimarrà aperta con i vostri amici infatti vi potrete sfidare mettendovi sulle orme dei  personaggi nacsosti da trovare e provare tutti. Buona fortuna!!!

   --versione con tutti i personaggi sbloccati  [ANCHE QUELLI NASCOSTI]


                                                                                       GUARDA IL VIDEO DI QUESTA APP


  
ECCO L'APK








Ma ATTENZIONE non divertitevi troppo.

Spero di esservi stato utile alla prossima. E ricordate se avete dubbi visitate e commentate il canale Annibal blog youtube.
Ciao a tutti.


Nessun commento: