Perdere peso senza Dieta grazie a un App Android - Tuttoxandroid

Breaking

25 marzo 2015

Perdere peso senza Dieta grazie a un App Android

Vi piacerebbe perdere peso con un app Android? L' Estate si avvicina e farsi aiutare dal nostro Smartphone Android (Samsung Galaxy S4, S5, S6, Note 4, Note 3, Sony Xperia, Nexus ecc.) a perdere peso con utili consigli e grafici delle nostre performance sarebbe il massimo. Tutti i medici e dietologi consigliano di essere in buona forma fisica, ma purtroppo con il ritmo di vita e con il lavoro d’ufficio sedentario è raro che qualcuno riesca a farlo realmente.
Se fate poco movimento e non fate caso al vostro nutrimento, potrete avere  ancora la speranza di perdere qualche chilo prima che venga l'estate. Vi raccomandiamo di prestare attenzione all’applicazione "Perdere peso senza dieta" che  aiuta a sbarazzarsi dal peso in eccesso, senza che vi rivolgiate a dei professionisti.


L’ applicazione ha coinvolto un milione di utenti sul mercato russo, inglese e tedesco. Recentemente gli sviluppatori hanno presentato la versione italiana del prodotto. "Perdere peso senza dieta"  consiste nella raccolta di programmi di nutrizione, il calcolo di calorie, il diario di allenamento e una tabella che mostra la dinamica dei cambiamenti del peso e del’indice di massa corporea.


Il principio di lavoro con "Perdere peso senza dieta" è semplice: l'utente deve inserire l’informazione sui pasti e l’attività fisica durante il giorno, successivamente il  sistema gli dà dei consigli sulla regolamentazione di attività fisica e dell'alimentazione equilibrata.

I dati aggiunti nel'applicazione vengono immessi nella statistica generale dei prodotti di decomposizione consumati in tali componenti: proteine, grassi e carboidrati. Non dovrete contare le calorie perché  l'applicazione farà tutto da sola. Alla fine della giornata potrete trovare dei riassunti: che riflettono il numero effettivo di calorie consumate per una dose giornaliera raccomandata.

Questa visibilità è un vantaggio, perché gli utenti possono capire cosa mangiano di più o di meno  di quanto essi possano pensare.
Nel  "Perdere peso senza dieta" c’è sempre una base che si arricchisce dei  prodotti alimentari popolari con l’indicazione delle calorie a seconda della dimensione della porzione. Se un qualsiasi prodotto non è presente, l'utente può aggiungerlo da solo. Per farlo è necessario  immettere il nome del nuovo prodotto, ed impostare il valore energetico e il contenuto di proteine, grassi e carboidrati. Si consiglia di immettere nel’applicazione  i dati di ogni pasto consumato, anche se  per questo non sempre rimane il tempo.

Per semplificare il compito il sistema seleziona automaticamente la quantità ottimale dei prodotti che dovrebbero essere consumati a colazione, pranzo, merenda pomeridiana e a cena. Per le persone che non sanno nulla di  una dieta equilibrata, c'è una sezione nel’applicazione  "Il programma di nutrimento", dove sono specificate le diete più usate, che si dovrebbero rispettare. Utilizzare dei consigli oppure no , per questo ognuno decide per se stesso. "Perdere peso senza dieta"  tiene conto anche delle prestazioni di attività fisica quotidiana, in proporzione alle attività fisiche, l’applicazione  aumenta o diminuisce il tasso necessario di calorie da consumare quotidianamente. Esempio come  nel caso con il cibo, calcolare  il consumo di energia non è necessario. È sufficiente specificare il tipo di attività fisica e tempo speso per lo sport. Il programma calcolerà le calorie bruciate automaticamente [SB1] .
Per tenere presente le modifiche del peso  è sufficiente pesarsi una volta  e aggiungere il peso attuale ed i risultati desiderati nel'applicazione. Dopo questo  la variazione giornaliera del peso corporeo sarà visualizzabile sul grafico mostrando agli utenti quanto resta dimagrire per avere il peso desiderato.

"Perdere peso senza dieta" non solo offre un approccio globale per il controllo del peso, ma aiuta anche a sviluppare gradualmente il processo di formazione, in modo da bilanciare la quantità di calorie e perdere il peso eccesso. L'applicazione è adatto per gli osservatori del peso e alle persone che ci tengono al suo aspetto fisico. Ricordate, che tenersi in forma è più semplice di quanto pensate. A volte è sufficiente semplicemente iniziare.



Nessun commento: