Calcola Sconto: un’utile app nelle vostre mani - Tuttoxandroid

Breaking

24 marzo 2015

Calcola Sconto: un’utile app nelle vostre mani

Cari amici di tuttoxandroid oggi vi presentiamo una applicazione sviluppata da un piccolo gruppo di giovani sviluppatori italiani. Tale gruppo si riunisce sotto il nome di Gimisis Interactive. Le loro applicazioni, sono disponibili gratuitamente sul Google Play Store (vedi qui), risolvono problemi quotidiani: come l’applicazione che oggi vi presentiamo.



Vi state chiedendo di cosa si tratta? L’applicazione di oggi ci permette di calcolare molto rapidamente lo sconto durante il periodo di saldi o molto più semplicemente durante una giornata di folle shopping.
Calcola sconto: evita che un cassiere sbadato o furbetto possa proporvi un prezzo maggiore rispetto a quello che realmente dovreste pagare. Con questa fantastica applicazione tutto questo non sarà più un problema basterà inserire il prezzo originale e la percentuale di sconto e l’applicazione vi mostrerà il prezzo finale e la cifra che risparmiereste. Un ulteriore utilizzo che potete trovare è quello di confrontare tra loro le offerte che avete trovato in un negozio precedente valutando il risparmio maggiore.

Infine potrai notare come l’applicazione rispetta le nuove linee guida per android. Qualcuno ha detto Materia Design? Esatto! Questa semplicità grafica permette un utilizzo rapido e intuitivo dell’applicazione. Per concludere osservate l’icona dell’app anch’essa è stile Material con quei giochi di ombre che ormai sono diventati cosi diffusi.

L’applicazione è disponibile sia in lingua inglese che italiana. Se volete saperne ancora scaricaratela, provatela e lasciate una vostra valutazione. Potete trovare l'app cliccando qui.




Nessun commento: