Geometry Dash: come si gioca? Download .apk - Tuttoxandroid

Breaking

11 marzo 2015

Geometry Dash: come si gioca? Download .apk

Oggi parleremo di uno dei giochi più scaricati per Android ovvero: Geometry Dash. Oltre a spiegarvi come si gioca, vi forniremo anche il Download di Geometry Dash .apk. Questo gioco è tra i più scaricati sul Play Store di Android. Geometry Dash è in continua evoluzione in quanto i produttori della "Robtop" sono sempre pronti ad aggiungere nuovi livelli e difficoltà nel gioco. In questo articolo vi forniamo la spiegazione di Geometry Dash.

Ma cos'è Geometry Dash? Come si gioca? Geometry Dash è composto attualmente da 18 livelli che vanno di volta in volta ad aumentare il grado di difficoltà, infatti gli sviluppatori per darci un idea di quella che sarà la difficoltà hanno avuto la brillante idea di inserire delle faccine accanto al titolo del livello, la faccina gialla con un sorriso normale, naturalmente starà ad indicarci che il livello è più o meno facile; mentre andando avanti troveremo le faccine rosse che indicano l'arrabbiatura (e quindi la difficoltà del livello). 

Ogni livello è caratterizzato da un quadrato che scorre velocemente lungo un percorso, dovrà evitare gli ostacoli che troverà sul proprio tragitto, e raggiungere quindi la fine del livello.
Toccando lo schermo, il quadrato eseguirà un piccolo balzo, fondamentale per scansare gli ostacoli. Ogni volta che vi scontrerete con un ostacolo, sarete costretti a re-iniziare la partita. I livelli hanno delle musiche di sottofondo che vanno a ritmo del livello, essi prendono il nome del titolo della canzone che naturalmente è una base instrumental e non una musica cantata. Questo gioco ha raggiunto l'apice del successo grazie ad alcune illustre sponsorizzazioni, come FavijTv e GoldenGianpy


Quest'ultimo si è sbizzarrito nel fare prove assurde su questo gioco, aumentando il grado di difficoltà fin dal primo livello, come per esempio: giocare bendati... chi mai ci riuscirebbe? Come dicevamo prima, questo gioco e famosissimo e di conseguenza ha ricevuto moltissime critiche, la più grave è quella di "somigliare" troppo ad altri giochi. Molti vedono in Geometry Dash, il degno successore di Flappy Birds. Geometry Dash si trova in due versioni: Geometry Dash lite versione gratis composta però da soli 7 livelli, e Geometry Dash composto da 18 livelli al prezzo di 1,56 euro. Sta a voi decidere quale versione di Geometry Dash giocare nel vostro smartphone a mio parere per 1,56 euro ne vale la pena. Per quanto riguarda il Download di Geometry Dash .apk ecco a voi i file da scaricare:



Nessun commento: