LG G4 arriverà a fine Aprile - Tuttoxandroid

Breaking

31 marzo 2015

LG G4 arriverà a fine Aprile

Mentre Samsung e HTC hanno già presentato i loro dispositivi di punta per questo 2015, LG non aveva ancora fissato una data per il lancio del suo top di gamma, che sarà l'LG G4.
Non ci sono stati annunci ufficiali su quando il dispositivo avrebbe fatto il suo debutto, ed il device non è nemmeno stato presentato al pubblico.


Ma almeno per quanto riguarda l'annuncio ufficiale, abbiamo delle risposte. LG ha appena dichiarato la data precisa di sarà mostrato al pubblico il suo ultimo smartphone, il G4 appunto.
La data prescelta da LG è il 28 Aprile 2015, giorno in cui si terrà l'evento ed il G4 sarà svelato al pubblico.
Fino ad ora, tutto quello che sappiamo o abbiamo sentito sull'LG G4 sono voci di corridoio, leak e render vari, ma nessuno di questi è riuscito a farci capire con precisione (ovviamente) cosa possiamo aspettarci dal nuovo top di gamma di LG.
Fino ad ora le voci hanno affermato che LG potrebbe annunciare un device dal design rinnovato, con il corpo in metallo che andrebbe a sostituire la plastica utilizzata per G2 e G3. Dal punto di vista delle specifiche tecniche dsi parla di un device alimentato dal Qualcomm Snapdragon 808 ed avrà una fotocamera principale da 15MP
Con ogni probabilità l'LG G4 avrà un display Quad-HD siccome hanno già utilizzato questo tipo di tecnologia sia sul G3 LG dello scorso anno che sul più recente G Flex 2. 
Non ci sono molte altre informazioni in merito a questo smartphone, ma il 28 Aprile quando il nuovo LG G4 sarà svelato al mondo avremo tutte le risposte del caso e solo allora i consumatori potranno conoscere il prezzo, la disponibilità e le specifiche tecniche complete del device. 


Nessun commento: