LG G4 potrebbe avere lo schermo da 5.6 pollici (Rumor) - Tuttoxandroid

Breaking

16 marzo 2015

LG G4 potrebbe avere lo schermo da 5.6 pollici (Rumor)

Un tweet apparso poche ore fa sul web ha introdotto una piccola svolta su tutte le ipotesi riguardanti lo schermo del prossimo LG G4 che si erano fatte sino ad ora. @OnLeaks (questo il nome dell'autore) sostiene e che




il prossimo top di gamma coreano avrà un display da ben 5.6", al contrario dei 5.5 del vecchio G3. Un piccolo 0.1 in più che però potrebbe segnare la differenza visto che la risoluzione dovrebbe rimanere 1440 x 2560. Ovviamente come vi abbiamo anticipato in altri post, non ci aspettiamo di vedere la presentazione del nuovo G4 fino a maggio (G3 infatti fu presentato il 27 maggio 2014).

Al momento sappiamo che l'LG G4 dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 810 octa-core a 64bit, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Presente anche una fotocamera posteriore da 16/20 MP con OIS incluso.

A quanto sembra però LG ha in servo ancora alcune sorprese, infatti sembra sempre più probabile che una versione G4 Note con uno schermo da 5.8 pollici sia in procinto di calcare il mercato globale, ma questa (come tutto quello che avete letto in questo articolo) è solamente una voce di corridoio, dovremo aspettare ancora qualche mese per delle notizie ufficiali.



Nessun commento: