Meizu MX Supreme, bordi molto sottili e tasto "home", questi i suoi must - Tuttoxandroid

Breaking

25 marzo 2015

Meizu MX Supreme, bordi molto sottili e tasto "home", questi i suoi must

Chi ormai non conosce Meizu? La nota marca cinese dopo aver ottenuto un ottima posizione tra i più grandi fornitori di smartphone al mondo, grazie al successo dei suoi ultimi device (Meizu MX4 e MX4 Pro), vuole tornare ancora a far parlare di se con alcune nuove immagini (render) che raffigurano il prossimo top di gamma, ovvero




il Meizu MX Supreme. Proprio ieri infatti su alcuni siti cinesi sono comparse delle immagini raffiguranti il nuovo dispositivo che presenta un pulsante "home" sulla parte anteriore, il quale dovrebbe essere dotato di un rilevatore d'impronte. La notizia più importante però è quella in cui si prende atto che il prodotto finale dovrebbe essere il risultato della collaborazione tra Meizu e Nokia.

Alcune voci di corridoio dicono che MX Supreme avrà come sistema operativo Android e una fotocamera PureView. Proprio sulla camera potrebbe intervenire Nokia portando ben 60MP, o almeno così sostiene il sito Weibo.

Se davvero Meizu dovesse offrire un simile prodotto sul mercato mondiale riuscirebbe a conquistare tutti i seguaci di Nokia? Inoltre questi 60MP di Rear Camera "gonfieranno" il prezzo del device a tal punto da renderlo proibitivo?



Nessun commento: