[NEWS] Huawei presenterà il 15 Aprile il nuovo P8 con tante novità - Tuttoxandroid

Breaking

14 marzo 2015

[NEWS] Huawei presenterà il 15 Aprile il nuovo P8 con tante novità

Il 15 Aprile Huawei  presenterà a Londra il nuovo Smartphone denominato P8 che, era già stato annunciato in maniera ufficiosa (Tipico di Huawei) al Mobile World Congress di Barcellona. Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato delle foto (vedi qui)

Le caratteristiche principali di questo Smartphone sarà la sua batteria che da la possibilità di tenere accesso il dispositivo per molto tempo senza essere ricaricato nuovamente come si può vedere dalla locandina di presentazione dove campeggia un grosso numero 8 realizzato con un font che ricorda i numeri utilizzati sulle calcolatrici a cristalli liquidi e, dal logo della batteria che dovrebbe rappresentare la sua autonomia.



Sulla rete, già sono comparse le prime immagini di come dovrebbe essere il nuovo P8 e delle sue caratteristiche Hardware anche se, l'azienda ancora non ha confermato il tutto.
Il suo Display dovrebbe essere un 5,2" con tecnologia QHD mentre la scocca forse sarà in ceramica Unibody. Al suo interno dovrebbe alloggiare un processore Kirin 930 (Già presente sul Mediapad X2) seguito poi da una RAM da 3GB.
Il prezzo (Al momento in dollaro) è di 480 dollari


Nessun commento: