Nuovi render per Sony Xperia Z4 - Tuttoxandroid

Breaking

17 marzo 2015

Nuovi render per Sony Xperia Z4

Nella giornata di ieri sono è comparso in rete un primo render (che mostrava solamente una piccola parte) del prossimo top di gamma di casa Sony, l'Xperia Z4. Oggi, grazie a Nowhereelse sono stati pubblicate 4 nuove immagini che ci mostrano



in via non definitiva, il dispositivo a 360 gradi. Come possiamo notare, il design di Z4 assomiglia molto a quello del suo predecessore l'Xperia Z3 con qualche piccola modifica, come ad esempio gli speaker che, oltre ad essere più sottili, sono posizionati sull'estremità del bordo superiore ed inferiore.

Le misure di questo nuovo dispositivo dovrebbero essere 146.3 x 71.9 x 7.2mm, molto simili quindi a quelle di Xperia Z3 (146 x 72 x 7.3mm). Sony molto probabilmente opterà per un display da 5.2 pollici anche se non ci è chiaro se utilizzerà una risoluzione di 1080 x 1920p oppure 1440 x 2560p, potrebbe però scegliere di produrre due varianti con due schermi diversi.

Sony Xperia Z4 avrà sicuramente come sistema operativo Android Lollipop, oltre ad altre feature (non ancora definitive) che vi elenchiamo quì di seguito.

  • Processore Snapdragon 810
  • Fotocamera da 20.7 MP
  • 3 o 4GB di RAM
  • Android Lollipop

Prezzo e data di uscita ovviamente non sono ancora stati ipotizzati, dovremo quindi aspettare ancora qualche settimana (anche se noi pensiamo che un possibile annuncio ufficiale sia imminente).




Nessun commento: