Ecco Whatsapp in Material Design [download] - Tuttoxandroid

Breaking

14 aprile 2015

Ecco Whatsapp in Material Design [download]

Finalmente anche Whatsapp è stato aggiornato in Material Design. Tutti gli utenti Android fin dall'uscita di Lollipop hanno visto che man mano la maggior parte delle app hanno trasformato il loro look. Whatsapp si è fatto attendere più degli altri, ma il risultato è davvero uno spettacolo! In questo articolo vi mostriamo alcuni screen-shot e vi diremo come fare per scaricare subito Whatsapp in Materia Design.


La nuova grafica segue alla perfezione le linee guida di Google, pur non avendo completamente stravolto l'aspetto di questa applicazione ormai notissima.
Sono cambiati i colori e le animazioni, invariato invece è la disposizione dei tre tab per le chiamate, le chat ed i contatti. La barra superiore ha assunto una colorazione più scura e quando si apre una chat compare in basso a destra un pulsate verde tondo, per l'invio del messaggio di testo o della registrazione vocale.


Per scaricare la versione 2.12.34 di Whatsapp per Android basta cliccare su questo link, cliccare DOWNLOAD NOW  per scaricare l'apk ed installare la versione in Material Design della nota app di messaggistica. 
Provatela e fateci sapere se vi piace.  


Nessun commento: