Stonex One: Prezzo e primi render ufficiali. - Tuttoxandroid

Breaking

16 aprile 2015

Stonex One: Prezzo e primi render ufficiali.

Qualche giorno fa le abbiamo parlato di Stonex One, un progetto tutto italiano che promette di rivoluzionare il mondo degli smartphone. Recentemente sono stati svelati ulteriori particolari su questo device.




Come abbiamo detto, negli ultimi giorni sono stati svelati altri dettagli importanti sullo smartphone che ha in programma Stonex con la collaborazione di Francesco Facchinetti, in particolare abbiamo a disposizione i primi render ufficiali e qualche informazione sul prezzo dello Stonex One. 

Per prima cosa parliamo del prezzo.
Il prezzo stando a quanto dichiarato da Facchinetti in prima persona, sarà inferiore ai 400 euro, sempre per la teoria di fare "tecnologia di serie A ad un giusto prezzo".

Anche il nome del device avrà un particolare "italiano", infatti pur chiamandosi One (per competere con i vari device dei mercati internazionali), i dispositivi saranno prodotti in edizione limitata, ed ogni edizione avrà il nome di un personaggio che ha segnato la storia del nostro Paese. Il primo nome scelto è stato già deciso ma non ancora svelato. 

Per quanto riguarda il lato tecnico, hanno scelto i componenti migliori  dei vari top di gamma che offrivano "le migliori prestazioni e la maggiore affidabilità, in questo momento".

Altra novità importante delle ultime ore è l'uscita dei primi render ufficiali, ecco un primo sguardo a come potrebbe presentarsi lo Stonex One.

Altre informazioni sullo Stonex One le trovate qui.



Nessun commento: