TWRP disponibile per Samsung Galaxy S6 - Tuttoxandroid

Breaking

15 aprile 2015

TWRP disponibile per Samsung Galaxy S6

Ormai lo sappiamo, dopo l'uscita di ogni nuovo top di gamma inizia il countdown per l'arrivo delle recovery compatibili e successivamente delle custom ROM. Infatti, passati solamente poco più di 3 giorni dallo sbarco sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S6


e già arriva la notizia che il Team Win ha rilasciato la prima versione ufficiale della famosa custom recovery, la TWRP.
Già disponibile per il download direttamente sul sito ufficiale e pronta all'installazione tramite adb, questa versione è stata testata (per il momento) solamente su Galaxy S6 T-Mobile ma dovrebbe essere compatibile con tutte le versioni del dispositivo (inclusa quella internazionale presente nei nostri mercati).
Al momento non ne siamo ancora sicuri ma la compatibilità dovrebbe essere estesa anche al Galaxy s6 Edge visto che i due dispositivi montano lo stesso hardware. Pur essendoci ottime notizie riguardanti la recovery, non possiamo dire lo stesso per le possibili ROM che potrebbero subire un rallentamento a causa dell'utilizzo dei processori Exynos sui nuovi top di gamma Samsung.
Vi lasciamo quindi con il link dal quale potrete scaricare la recovery TWRP


Nessun commento: