Inizia la produzione massiccia di Pebble Time Watch - Tuttoxandroid

Breaking

6 maggio 2015

Inizia la produzione massiccia di Pebble Time Watch


Grazie a delle notizie rilasciate ieri da parte di "casa Pebble" siamo venuti a conoscenza che questa settimana (fine settimana) dovrebbe inziare la produzione in massa del nuovo smartwatch dell'azienda, il Pebble Time watch. Ma cosa avrà di differente dalle versioni precedenti? Andiamo a scoprirlo.






Il display  è sempre a tecnologia e-ink e quindi a basso consumo energetico ma questa volta Pebble Time introdurrà i colori al posto del vecchio bianco e nero. Nuovo design delle applicazioni come la sveglia, il calendario, la musica, notifiche, sport e impostazioni che renderanno ancor migliore l'esperienza con questo smartwatch. Pebble Time presenterà anche una nuova interfaccia timeline nella quale potremo tenere d'occhio gli eventi che stanno accadendo o sono accaduti ed eventualmente di programmarne futuri (incluso il meteo).

Una delle nuove feature  molto interessante è la possibilità di ampliare la nostra memoria con quella del telefono associato, o meglio, se scaricando varie app e "watchface" la memoria all'interno del Pebble dovesse finire, allora potremo salvare il tutto direttamente sul nostro smartphone Android o iOS. Grazie ad una nuova "sport app" la copertura delle news che riceveremo diventa più estesa (anche agli NCAA). Gli utenti Android inoltre potranno rispondere con dei brevi messaggi alle notifiche che riceveranno su Pebble Time.




Attualmente sappiamo che questo nuovo ed interessante device arriverà sul mercato nella seconda metà di questo mese.



Nessun commento: