Recensione ITA: Xiaomi Mi Note al prezzo più basso con codice sconto - Tuttoxandroid

Breaking

11 maggio 2015

Recensione ITA: Xiaomi Mi Note al prezzo più basso con codice sconto

Amici, anche voi siete stati stregati dal Mi Note di Xiaomi? Noi lo abbiamo provato per voi e siamo rimasti piacevolmente stupiti. Grazie alla collaborazione con Smartylife, potete acquistarlo usufruendo del codice sconto (in fondo all'articolo), in modo da acquistare lo Xiaomi Mi Note al prezzo più basso ed economico . Ora seguite la nostra recensione (descrittiva e video) e valutate il suo acquisto.




Hardware, Ergonomia e Materiali:

A bordo di Xiaomi Mi Note troviamo il top super processore azzeccato snapdragon 801, con 2.5 ghz di clock, accompagnato dalla prestante scheda video adreno330 a 550 ghz di frequenza, prodotto con architettura krait 400 mi note dispone di ben 3 GB di memoria ram, memoria interna disponibile da 16 e da 64
ecco la lista delle caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 77.6 x 155.1 x 6.95 mm
  • Peso: 161 g
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC Quad Core
  • Architettura: Krait 400, 2500 MHz
  • Scheda Video: Qualcomm Adreno 330, 578 MHz
  • Memoria RAM: 3 GB, 933 MHz
  • Memoria interna: 16 GB o 64 GB
  • Display: 5.7 pollici JDI IPS, 1080 x 1920 pixel
  • Batteria: 3000 mAh
  • Sitema operativo: MIUI Android KitKat aggiornabile a Lollipop
  • Fotocamera: 4160 x 3120 pixel, 3840 x 2160 pixel, 30 fps
  • Scheda SIM: Micro-SIM, Nano-SIM
  • Wi-Fi: a, b, g, n, n 5GHz, ac, Dual band, Wi-Fi Hotspot, Wi-Fi Direct, Wi-Fi Display
  • USB: 2.0, Micro USB
  • Bluetooth: 4.1
  • Navigazione: G
  • PS, A-GPS, GLONASS, Beidou

Display:

Su Xiaomi Mi Note i colori vengono riprodotti molto bene nonostante sia un pannello IPS, angoli di visuale davvero ottimi in tutte le foto, molto interessanti invece le ottimizzazioni software che permettono di sfruttare UI con una sola mano, sensore di luminosità al top lavora molto bene con le luci sia a sole che in stanze scure.



Batteria, Audio:

Batteria da 3000 mAh al top per avere una durata della giornata intera, grazie al suo display FULL HD usando il Mi Note in risparmio energetico permette l'utilizzo di più di 5 ore di schermo acceso, si possono impostare profili personalizzati per il risparmio energetico permettendo cosi di raggiungere tranquillamente le 23 usandolo in giornata stress.
Comparto audio davvero al top ottimo altoparlante inferiore, ottimo audio in ascolto sia in chiamata viva-voce, sia in capsula auricolare non abbiamo avuto disturbi audio di alcun tipo mi note si classifica 10/10 sul reparto audio.



Fotocamera e Multimedia:

Sono 13 i megapixel che troviamo a bordo della fotocamera posteriore di Mi Note, ma la vera chicca e lo stabilizzatore ottico, nella camera anteriore troviamo invece 4 megapixel, camera molto veloce nel scattare le foto, mettere a fuoco, presente la funzione HDR live che permette di guardare il LIVE prima di scattare la foto, videocamera ottima con i video in 4k girati a 60 frame per secondo.

Ecco alcuni esempi di foto:
FOTO IN HDR



FOTO CON UBIFOCUS






Conclusioni e Software:

Giungiamo al termine concludendo che Xiaomi Mi Note monta Android 4.4 basato su interfaccia MIUI V6, non si riscontrano rallentamenti o riavii con MIUI non esiste quasi mai la parola "Lentezza". 
Ottima interfaccia la gestione delle notifiche che permettono all'utente di selezionare le tendine in base alle proprie esigenze, la vera differenza fra MI Note e il resto degli Xiaomi è la modalità lettura che permette all'utente di non far affaticare gli occhi patinando il display sul colore giallo. 
Arriviamo alla conclusione del nostro giudizio finale classificato 9,5/10.
Come e dove acquistare Xiaomi Mi Note al prezzo più basso?


Accedi QUI (oppure clicca il banner in basso) e scopri il prezzo scontato del Mi Note. Ecco il nostro codice sconto di 10 dollari da poter utilizzare esclusivamente per acquistare su www.smartylife.net cliccando sul banner ed inserendolo nel carrello.


Codice sconto: MINOTETUTTOFREECODE
Inserisci nell'apposito spazio e procedi all'acquisto. 


Mi Note il top di gamma di Xiaomi lanciato per soddisfare tutte le esigenze dei clienti top, acquistalo in offerta (con codice sconto) su www.smartylife.net
Adesso vi lasciamo alla recensione di Cosimo Scialpi 
Buona Visione






Nessun commento: