Trucchi My Singing Monster: più monete, creare nuovi mostri ecc. - Tuttoxandroid

Breaking

13 maggio 2015

Trucchi My Singing Monster: più monete, creare nuovi mostri ecc.


Risultati immagini per my singing monsters


Benvenuti a questo nuovo post dove parleremo del nuovo gioco My singing monsters. Il  gioco consiste nell'allevare i mostri in modo che essi producano un suo suono identificativo. Ogni mostro può essere alzato di livello, venduto e spostato nell'isola dell'oro. Allevando i mostri si arriverà a costruire una canzone molto simpatica e orecchiabile inoltre la mappa del gioco consente nello spostarsi su più isole ottenendo più musiche che possono essere registrate e salvate sul dispositivo.
Ma vediamo alcune funzioni e consigli per il gioco:

Tutti i mostri possono salire di livello. Ma come fare?
 Andate nel market e comprate un forno con le monete che i mostri di producono, una volta creato aprite il menu del forno semplicemente cliccandoci sopra, scegliete l'icona con il muffin, scegliete la quantità di dolci da produrre aspettate qualche ora in modo che i dolci si cuociano e poi, una volta raccolti, si possono usare per far passare di livello i mostri.

 Come creare i mostri ?
 Vi sarete accorti che alcuni personaggi costano molto e alle volte anche gemme che sono molto preziose di difficili da recuperare. Quindi cosa fare per averli gratis andate nel mercato e comprate una struttura allevamento.

  • scegliere il mostro da creare nel negozio e guardare da quante e da quali molecole e composto

Ora tornate alla struttura da allevamento che prima avete creato e spostato sulla vostra isola, scegliete quindi la combinazione di molecole che compongono il mostro da voi che voi volete creare. Fatto
(se non ti è chiaro guarda questo video)
Risultati immagini per come creare  i mostri su my singing monsters
Come avere più monete?
 I mostri, passato del tempo, producono monete, ma come fare per produrne di più? (leggi o guarda My singing monster hack ) un primo consiglio che vi posso dare è quello di aumentare di livello i vostri mostri più sono di livello alto più producono.
 Il secondo consiglio è quello di rendere i mostri felici al 100%.

Vediamo quindi come rendere felici al 100%
Andate sulle info dei mostri quindi cliccare su start e osservate gli  tutti gli oggetti o mostri che fanno piacere al  mostro scelto comprate gli oggetti e ottenete i mostri prima visti poi metteteli vicino al mostro. Fatto.
 Altri consigli che posso darvi sono quelli di  potenziare  il castello per avere più mostri occupanti la vostra isola. Ovviamente con la mappa potete andare a scegliere e a cambiare l'isola in modo da creare nuovi mostri. Inoltre potrete comprare andando nel negozio delle macchine per facilitare la produzione di gemme oppure per registrare le vostre canzoni quindi impostarle come suoneria oppure solamente altri oggetti per abbellire e dare un tocco particolare alla vostra isola. Se qualcosa non è chiaro o se vorrei schiarirvi le idee per vedere com'è realmente il gioco potete vedere il video preso dal canale Annibal blog da questo link.
Per questo post è tutto alla prossima.



Nessun commento: