Meizu M2 Note, M2, MX5, MX5 Pro news, caratteristiche e immagini - Tuttoxandroid

Breaking

12 giugno 2015

Meizu M2 Note, M2, MX5, MX5 Pro news, caratteristiche e immagini

Meizu continua a inondarci di news riguardanti i suoi smartphone e dopo aver svelato Meizu M2 Note, ecco le prime indiscrezioni su una variante più piccola del phablet di fascia media del produttore cinese. Inoltre altri rumors riguardano MX5 Pro, la variante potenziata di MX5. Ecco a voi tutte le caratteristiche di questi smartphone.


Iniziamo da Meizu M2 Note che è stato annunciato ufficialmente qualche giorno fa. I sostenitori del marchio cinese saranno rimasti un po' delusi dalle caratteristiche del nuovo phablet, che non si discostano molto da quello precedete.
M2 Note possiede un display da 5.5 pollici Full HD IGZO di Sharp, processore MediaTek octacore MT6753 a 64 bit; 2GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna espandibile, camera posteriore da 13 Mpx con apertura da f/2.2 e anteriore da 5 Mpx, batteria da 3100 mAh, Android in versione Lollipop e infine non potevano mancare il supporto alle reti LTE e al dual sim.


 

Proprio ieri sono arrivati i primi rumors su un probabile Meizu M2, ovvero la variante più piccola di Meizu M2 Note. Come potete notare dalle immagini presenta una cover in policarbonato e il tasto fisico centrale. Dunque, anche in questo smartphone della casa orientale, non troviamo più il bel cerchietto che caratterizzava i suoi primi smartphone, ma con il dispiacere di molti un tasto fisico centrale. Per quanto riguarda le altre caratteristiche l'M2 non dovrebbe discostarsi molto dal suo fratello maggiore, se non per lo schermo.

Riguardo al top gamma Meizu MX5 qualche giorno fa è apparso su internet un video Hands On. Le caratteristiche ufficiose di questo smartphone sono: un display Full HD Amoled con rapporto 16:9, un processore MT6793 a 64 bit, fotocamera posteriore da 20.7 Mpx, 3 GB di memoria RAM e memoria interna da 16 GB espandibile e batteria da 3150 mAh. Anche il top MX5 possiede un tasto fisico centrale, ma integra al suo interno un sensore di impronte digitali.


Infine vi sveliamo alcuni rumors sul Meizu MX5 Pro che, come il precedente MX4 Pro, dovrebbe avere un processore Samsung , in particolare si parla dello stesso SoC del Galaxy S6, ovvero Exynos 7420. Completa la scheda tecnica, anche in questo caso ufficiosa, un display QuadHD da 6 pollici, 4 GB di RAM, fotocamera da 20 Mpx e batteria da 4000 mAh.

Insomma preparatevi ad un'estate piena di news e prodotti provenienti dall'oriente, sperando di poterli recensire in anteprima per voi. Continuate a seguirci.


Nessun commento: