[Trucchi] Regole AlphaBetty Saga: cos'è e come si gioca? - Tuttoxandroid

Breaking

24 giugno 2015

[Trucchi] Regole AlphaBetty Saga: cos'è e come si gioca?

Da pochi giorni è uscito sul Play Store, AlphaBetty Saga il nuovo Puzzle Match prodotto da King famoso già per il noto gioco Candy Crush Saga. Oggi vi darò qualche consiglio e trucco per ottenere i miglior risultati.




TRAMA.

Il gioco si basa nell'accompagnare il Professor Alpha (Ecco il titolo del gioco) e il suo amico Barnet nel raccogliere le parole e completare l'Enciclopedia di tutte le parole passando di livello in livello per comporre le parole (Simile a Candy Crush Saga) e visitando vari scenari e collezionando i personaggi speciali utili per proseguire nel viaggio.
Da questi link potete scaricare gratuitamente il gioco sul vostro Smartphone (come il Samsung Galaxy S6, l'Huawei P8, l'HTC One M9, Meizu M1 ecc.)


INIZIA DALL'ALTO.

Come detto dall'inizio, il gioco si concentra tutto sul comporre parole ma non solo anche nell'adottare una strategia vincente. La prima è quella di iniziare a comporre parole dall'alto invece che dal basso cosi da evitare di slittare le parole sovrastanti con il rischio di perdere le lettere che potrebbero farci aumentare di punti e impedirci il raggiungimento dell'obiettivo.

Ci sono dei livelli abbastanza difficili, come per esempio il livello 18 di alphabetty, livello 140 di alphabetty, livello 103 di alphabetty, livello 25 di alphabetty, livello 39 di alphabetty, livello 44 di alphabetty, livello 46 di alphabetty, livello 59 di alphabetty, livello 7 di alphabetty, livello 74 di alphabetty, livello 82 di alphabetty.




L'IMPORTANZA DEGLI ACRONIMI.


Anche gli acronimi hanno un importanza cruciale in AlphaBetty Saga e, spesso se ci troviamo dinanzi a lettere bonus essi può venirci incontro facendoci guadagnare punti in più. Per sapere se l'acronimo è esatto, noteremo che le lettere diventeranno di color verde.




LA CORONA, COSA SERVE E COME CREARLA

Spesso in alcuni livelli, vi sarà capitato di trovare un piccola corona inclusa nel quadrante della lettera. Essi serve per raggiungere gli obiettivi e per crearlo basterà comporre 4 lettere che comparirà la corona facendo però attenzione nel non comporre più di 4 lettere o inferiori a 4 lettere perché, il bonus cambia. 



NIENTE LIMITE DI TEMPO

A differenza di Candy Crush Saga, AlphaBetty Saga non ha limite di tempo il che, ci permette con calma di creare la frase giusta casomai anche bella lunga cosi da ottenere dei bonus.






Nessun commento: