[Trucchi] Come creare il dolcebush nel gioco Mysinging Mosters - Tuttoxandroid

Breaking

28 giugno 2015

[Trucchi] Come creare il dolcebush nel gioco Mysinging Mosters

Benvenuti a tutti in questo post, continueremo a parlare del gioco My singing moster. Il gioco è veramente molto scaricato e giocato grazie anche all'accesso immediato attraverso facebook o tramite utente (ricordo che accedendo tramite facebook i vostri dati saranno salvati anche in caso di disinstallazione per errore dell'applicazione). 




My singing monsters consiste nel creare dei mostri, ogni mostro produrrà una canzone che formerà una melodia molto simpatica e divertente, che potrete registrare e impostare come suoneria. Inoltre ai mostri potrete dare da mangiare per farli aumentare di livello quindi per produrre più monete e potrete comprare dei gadget per abbellire le vostre isole.

Tutti i mostri possono essere creati da una struttura da allevamento apposita. Con tale procedimento, recatevi nel negozio e scegliete quale mostro creare, una volta scelto, guardate da quante e da quali molecole è composto. Andate nella strutture d'allevamento fai "crea" nel menù in basso a destra ora eleziona le molecole prima viste


Risultati immagini per come creare il dolcebush su my singing monster

e clicca su cuore rosa in basso a destra. Fatto!
Alcuni mostri però sono più difficili da creare come il fantasma. Il dolcebush, ad esempio, non si può creare come tutti gli altri ma ha una composizione di molecole segreta; è infatti composto da una sola molecola.

Quindi come fare per creare il dolcebush gratis?
Semplice andate nella struttura d'allevamento e selezionate i mostri: il violinista e la simpatica signora zucca che suona i piatti, quindi si combineranno a formare il dolcebush. La probabilità che vi esca il dolcebush è di 1 su 30 potete tutto però provarci anche perchè farà una melodia molto simpatica e orecchiabile diversa da tutte le altre. Spero di essere stato chiaro ma se avete dubbi guardate il video presente sotto questo articolo.





Nessun commento: