Giochiamo con Android: Tiny Troopers 2 e Earn to Die 2 - Tuttoxandroid

Breaking

13 luglio 2015

Giochiamo con Android: Tiny Troopers 2 e Earn to Die 2



Se state morendo dal caldo e non sapete come distrarre la vostra mente dal clima afoso di questi giorni e non potete andare a mare o in montagna per qualche motivo a rinfrescarvi un po' le idee...mangiatevi un Kinder Pinguì!....o forse meglio giocare col vostro smartphone....
Beh, a voi la scelta!



Tiny Troopers 2: Special Ops
   La sua uscita sul Play Store risale a fine Giugno e infatti a qualche piccolo bug di giovinezza, ma è comunque un gioco molto curato e ben fatto.
Tiny Troopers 2 è il secondo capitolo di Tiny Troopers, un gioco di guerra simpatico e divertente, in cui azione e strategia si uniscono per un passatempo davvero interessante.
   Il vostro personaggio sarà a comando di un esercito di soldati, che potrete equipaggiare a vostro piacimento. Per spostarvi basterà toccare la zona del territorio che desiderate e i vostri soldati si sposteranno tutti insieme in quel punto, mentre per sparare bisogna toccare sui nemici. Avrete a disposizione diverse armi, oltre a fucili e pistole, anche granate e varie armi più potenti. 
  In questo nuovo capitolo di Tiny Troopers è stata aggiunta anche la possibilità di guidare delle auto corazzate e di personalizzare il vostro esercito, ma state attenti a far sopravvivere i vostri compagni perché diventeranno sempre più abili dopo le varie missioni.
  Il gioco è gratuito, ma con acquisti in-app. 



Earn to Die 2
   Anche questo gioco è uscito da pochissimo sul Play Store, ma sembra già abbastanza maturo. 
  Earn to Die 2 è un gioco di auto a scorrimento orizzontale, ma non dovrete soltanto guidare il vostro bolide, ma anche distruggere gli zombie che vi verranno incontro. Si basa sulla classica invasione di morti viventi a cui dovrete sopravvivere cercando di arrivare sulla costa orientale degli Stati Uniti.
  La vostra auto è l'unica arma che avrete, infatti potrete potenziarla con vari ordigni per evitare che gli zombie ve la distruggano. 
  Inoltre il gioco propone una lunga modalità storia, molto più lunga del primo capitolo Earn to Die, che vi farà divertire per molto tempo.
  Anche questo gioco è gratuito e con acquisti in-app



Gameplay dei due giochi







Nessun commento: