[App] Cam Scanner l'App simile a Photo Note di Samsung Galaxy Note 4 - Tuttoxandroid

Breaking

29 agosto 2015

[App] Cam Scanner l'App simile a Photo Note di Samsung Galaxy Note 4


Volete segnarvi un appunto che avete scritto ma non avete il Samsung Galaxy Note 4 con la funzione Photo Note che scannerizza il vostro testo?
Nessun problema perchè esiste Cam Scanner l'Applicazione che scannerizza il tuo testo e lo converte in digitale sul tuo Smartphone e... mica si ferma qui.
Scopriamo cos'altro può fare.



SCANNERIZZA IL TUO TESTO E NON SOLO
Come già pre-annunciato Cam Scanner è un applicazione che tramite la nostra fotocamera posteriore ci permette di fotografare un testo e quindi scannerizzare. Possiamo anche apportare modifiche alla qualità dell'immagine o aggiungere delle annotazioni (Con l'installazione dell'App esterna "InNote") .


O utilizzarlo per Scannerizzare un codice QR.






MODIFICA DELL'IMMAGINE

Come ho già detto possiamo anche modificare la qualità dell''Immagine che va dall'elaborazione di Base fino all'immagine Bianco e Nero  oppure, possiamo ruotare l'immagine o fare regolazioni personali.

CONVERSIONE IN PDF, CONDIVISIONE E CLOUD

Se vogliamo possiamo convertire la nostra immagine in formato PDF o Condividerlo con chi vogliamo (Anche qui è presente la conversione sia in PDF sia in JPG).
Infine possiamo decidere di archiviare le nostre immagini in un Cloud gratuito se effettuiamo la registrazione (200MB per l'iscrizione a Cam Scanner più altri 400 MB per la Registrazione per Utenti Educational (Studenti) e se invitiamo altri amici riceviamo 100 MB ad amico)



Per scaricare questa utile App basta che clicchi sul questi Link:





Nessun commento: