Le migliori alternative all'app di Facebook - Tuttoxandroid

Breaking

30 agosto 2015

Le migliori alternative all'app di Facebook

Facebook è il social network più gettonato, ma si sa che la sua app ufficiale mangia ram, batteria e anche dati, perciò oggi vi proponiamo ben 4 valide alternative per sostituire l'app Facebook o che potete usare se avete 2 account differenti usando questi client alternativi, ecco a voi:








Fast è ideale per tutti i telefoni, anche per i meno scattanti, ha molte funzioni di facebook classico. Consuma poca batteria e poca connessione dati.




Tinfoil per facebook è la versione mobile di facebook ma con più personalizzazioni in modo che non dovrai preoccuparti della tua privacy ed eviterai che la tua cronologia sia rintracciabile-



Klyph per facebook ha una User Interface diversa, ma puoi avere un esperienza utente differente e nuova, ci sono ancora cose da ottimizzare e non avrete tutte le funzioni che potete avere sull'app originale.




Metal per Facebook è anch'esso una versione mobile di facebook ma con le funzioni raggruppate in un menù laterale (vedi foto) che vi faciliterà la navigazione. Consuma pochi dati ed è basato su Tinfoil.








Si sono resi che Facebook mangia tanta RAM e batteria anche nella redazione, perciò hanno deciso di creare Facebook Lite, in Italia disponibile solo tramite apk QUI






Dopo aver scaricato uno di questi due Browser, potete attivare le notifiche dalle impostazioni, ogni volta che ne riceverete una vi apparirà nella barra.






Li proverete?
FONTE


Nessun commento: