Notificash: guadagnare leggendo le notifiche, qual è il vostro codice? - Tuttoxandroid

Breaking

31 agosto 2015

Notificash: guadagnare leggendo le notifiche, qual è il vostro codice?

In questi giorni sta spopolando l'app "NotifiCa$h", l'app che consente di guadagnare qualche centesimo leggendo le notifiche promozionali e mirate che vi arriveranno grazie a quest'app. Serve principalmente per le aziende che vogliono farsi conoscere attraverso pubblicità mirate. Ma ne vale la pena? Scopriamolo insieme



L'app è tutta italiana, da Monticchio (AQ) ideata sia per chi vuole guadagnare qualcosa, sia per le aziende che vogliono avere immediata visibilità.

Disponibile sia per IOS che per android, l'app è semplicissima da usare, molto intuitiva, basta scaricarla  QUI, leggere e accettare i termini, inserire i dati richiesti e le preferenze. (Utili alle aziende per capire i vostri interessi)
Dopo aver selezionato gli interessi, in basso, vi è una riga dove viene chiesto  "Ti ha invitato qualcuno? Inserisci il suo codice" Inserite il codice "n7tr" sarebbe come un grazie per avervi fatto conoscere quest' app (attenzione alle minuscole e maiuscole!) e poi tappate su "Registrati", il gioco è fatto!



Ogni volta che leggerete una notifica (vi basteranno circa 5 secondi), l'app darà una piccola somma di denaro, qualche centesimo.
I soldi potrete utilizzarli come preferite scegliendo tra ricariche telefoniche, paypal, postepay o ricarica conto. 

Ne vale davvero la pena? 

Sì se non si hanno troppe pretese, infatti leggendo le notifiche guadagneremo pochi centesimi ma bastano solo pochi secondi, se aumenteranno anche gli utenti aumenteranno anche i guadagni. 
Se invece la vostra intenzione è far conoscere la vostra azienda o sito potete contattare loro e riuscire nel vostro intento.
Di tanto in tanto gli sviluppatori propongono contest in modo da far guadagnare gli utenti che invitano più amici possibili attraverso il loro codice.


Paga davvero?

Si, l'app paga davvero ma il minimo indispensabile per riscuotere i soldi è 2€.


Dove posso far conoscere il mio codice?

Lasciate un commento qui sotto con il vostro codice in modo che gli utenti che visualizzano il post possano usarlo e condividendo l'articolo.

E la privacy?

Per gli inserzionisti sarai soltanto il risultato di una ricerca (esempio città, età, interessi, ...) a cui inviare un messaggio.
Assicura così il sito ufficiale dell'app.


Dove posso trovare altre informazioni utili?

Potete trovarle QUI nelle FAQ

Non perdete altro tempo, scaricate l'app, inserite il nostro codice e condividetelo qui sotto. In questo modo guadagneremo tutti in pochi secondi, via con il download!


Nessun commento: