TIM, nuovi disservizi dopo WIND - Tuttoxandroid

Breaking

4 agosto 2015

TIM, nuovi disservizi dopo WIND

Dopo Wind è il turno di TIM (telecom Italia Mobile), che dalle 5:00 di quest mattina ha cominciato a perdere colpi, ed a mostrare i primi problemi in tutto il territorio nazionale.



Il 47% degli utenti a cui sono manifestati problemi dichiara di averli riscontrati sulla linea 4G/LTE, 3G, 2G.
Il 43% ha riscontrato impossibilitazioni nell'invio di chiamate e messaggi ed il restante 10% ha avuto problemi nella linea fissa Telecom Italia.




[Ore 9:41 Chiamata al 119] 
Ci risponde un operatore che ritiene sia necessario effettuare un reset della linea, ed in caso di altri problemi ci consiglia di chiamare da un altro numero per ricevere assistenza da un tecnico.

[Ore 10:23 Chiamata al 119]
Chiamiamo nuovamente il numero 119 per ricevere assistenza da un operatore che immediatamente ci propone un reset di linea, una volta specificato però che l'operazione era già stata effettuata in precedenza la signora del 119 ci spiega che era presente un disservizio a livello nazionale e che più di metà clienti TIM presentavano quest problema.

Ancora la causa del disservizio non è stata specificata, sappiamo solo che Whatsapp e Facebook sono stati irraggiungibili tramite rete TIM per molto tempo.
Voi avete TIM? Che problemi avete riscontrato? Molti utenti hanno lasciato TIM per pasare ad altre compagnie, voi farete la stessa cosa? Dite la vostra nei commenti!


Nessun commento: