[News] Si vocifera che il 29 settembre sarà presentata un'altra Google Chromecast - Tuttoxandroid

Breaking

18 settembre 2015

[News] Si vocifera che il 29 settembre sarà presentata un'altra Google Chromecast

Google potrebbe avere un sacco di annunci da fare, sia hardware che software nella sua conferenza stampa a San Francisco il 29 settembre per la presentazione ufficiale di Android 6.0 Marshmallow, così come toglierò il sipario sul Nexus fatto da LG, il Nexus 5X, e il quello prodotto da Huawei 2015, e la seconda generazione di Chromecast.





Il dongle "Nuovo Chromecast" apparentemente non sembra avere il tradizionale USB ma la forma sembra... un comune palloncino. Colorata in giallo, nero o rosso,si dovrebbe essere in grado di collegarlo alla porta HDMI della vostra TV, con la possibilità di navigare on-line tramite il supporto del WiFi migliorato, con la band 802.11ac e eventualmente aggiunte anche le band b / g / n.

Probabilmente il prezzo si aggirerà intorno ai 50$.

"Fast Play" dovrebbe migliorare la velocità di gioco, con collegamenti più veloci e contenuti in streaming in un batter d'occhio da vari dispositivi e servizi supportati.

Parlando di servizi, la compatibilità Spotify è probabile, con una funzione di Audio che potrebbe farvi collegare direttamente ad un altoparlante attraverso un cavo ausiliario, con suono di alta qualità, e il supporto multi-room.


Queste prime novità sono promettenti ma sicuramente ce ne saranno altre in arrivo. 

FONTE


Nessun commento: