[News][App] Android Pay sta per essere rilasciato... ma solo negli Stati Uniti - Tuttoxandroid

Breaking

10 settembre 2015

[News][App] Android Pay sta per essere rilasciato... ma solo negli Stati Uniti

Google ha rilasciato oggi una nuova applicazione Wallet per Android, con il material design e nuova icona. Con la nuova applicazione Google Wallet, potete spendere tutti i soldi che avete sulla vostra carta di Google Wallet, incassare denaro dal tuo Wallet Balance sulla vostra carta di credito o conto bancario collegato, e trasferire denaro al tuo Wallet Balance.






Questa nuova applicazione Google Wallet è separata dal vecchio account Google Wallet. Nella descrizione della vecchia app, Google dice che l'applicazione originale Google Wallet sarà aggiornata per diventare un'applicazione Android Pay "nei prossimi giorni".



Mentrela vecchia app Google Wallet diventerà presto Android Pay con una particolare attenzione per pagare per cose in negozio, la nuova applicazione Google Wallet è per le operazioni personali, come prendere soldi da un bancomat o l'invio di denaro per gli amici. È ancora possibile pagare gli oggetti nei negozi con un credito MasterCard, ma sembra che Android Pay sarà il modo principale se si vuole pagare per le merci nei negozi.

Tutto questo, per ora, solo negli Stati Uniti. L'app non è ancora disponibile per l'Italia.

FONTE


Nessun commento: