Soxy Xperia Z5 iniziato il preordine a Hong Kong e Singapore - Tuttoxandroid

Breaking

27 settembre 2015

Soxy Xperia Z5 iniziato il preordine a Hong Kong e Singapore



Uno degli smartphone più attesi dell'anno, il Sony Xperia Z5 ha iniziato già la sua scalata verso il successo, infatti la casa Giapponese ha iniziato le preordinazioni nei negozi di Hong Kong e Singapore.





Nei negozi di Hong Kong è possibile preordinare lo smartphone fin da ora, si può anche preordinare addirittura lo Z5 Compact e lo Z5 Dual, ma passiamo ai prezzi di quest'ultimi ad Hong Kong: lo Z5 è piazzato ad un prezzo di preordine di 5.698 HKD circa 735 $; lo Z5 Compact, che è la versione più economica dello smartphone si piazza ad un costo pari a 4.798 HKD circa 620 $


A Singapore invece si può solo preordinare il Sony Xperia Z5 e non lo Z5 Compact. Il prezzo è di 998 SGD che corrisponderebbero a 700$.

I preordini nelle filiali di Hong Kong sono estesi fino ad 5 ottobre, data importante per i possessori di un Nexus, e le spedizioni sono programmate per il 7 di ottobre.

A Singapore le date sono estese di circa una settimana in più, infatti si potà preordinare lo smartphone fino al 11 ottobre e le spedizioni dovrebbero comincire giorno 14 ottobre. 



State tranquilli, questo smartphone arriverà in Italia non oltre i mesi del 2016 se non prima, vi resta aspettare. 


Nessun commento: