[Games] I Migliori Giochi Horror Su Android Per Halloween - Tuttoxandroid

Breaking

31 ottobre 2015

[Games] I Migliori Giochi Horror Su Android Per Halloween

Oggi è Halloween e per festeggiare ci vuole proprio un bel gioco d'Horror ed ecco a voi i migliori Giochi Horror per Android.
Siete pronti a scoprirli tutti?




DEAD TRIGGER 2
Se volete uno Sparatutto in stile Zombie Apocalittico allora non potete rinunciare a Dead Trigger 2 un FPS per Smartphone, Tablet e Browser con oltre 1.800.301 Utenti che ci giocano.

Il Gioco si compone di varie Missioni e Extra Missioni dove guadagnando possiamo potenziare le nostre Armi e Cure (Cosa assolutamente Obbligatoria per avanzare nei vari Missioni), ma anche i componenti del nostro Team. Abbiamo la possibilità in oltre di giocare all'Arena contro avversari di tutto il mondo.
DEAD SPACE
Per chi ha avuto l'occasione di giocarci su PS3, Xbox 360 e Pc conoscono già Dead Space che finalmente sbarca su Android.



Il gioco è un Survival Horror in stile fantascientifico ambientato in una Nave Spaziale ci troveremo a combattere contro gli ospiti di questa Nave i Necromorfi 
FIVE NIGHTS AT FREDDY'S 4
Forse è l'Horror più terrificante dell'intero Google Play Store con una Trama coinvolgente ed affascinante.




Il giocatore si ritrova nei panni di un bambino che vive col cattivo fratello maggiore che si diverte a fargli dispetti e a prendersi gioco di lui. Il bambino festeggia con gli amici il proprio compleanno al Fredbear's family diner ma durante la festa accade una tragedia

UNDEAD RESIDENCE
Volete un Remake di Resident Evil? Eccovi Undead Residence il clone di Resident Evil




10 anni fa, l'apocalisse zombie è stato dichiarato. Ora, dieci anni dopo, la società è stata
restaurata, ma ci sono ancora molti zombie là fuori è necessario la ricerca di un vaccino per questa terribile malattia.

INDIGO LAKE
Non poteva mancare Indigo Lake di produzione 3 Cubes Research Limited che si presenta con la sua avventura horror psicologica .




Indigo Lake è un survival horror in prima persona ambientato in un resort abbandonato su un lago. Ci troviamo nei panni di un investigatore del paranormale ad indagare dietro la misteriosa attività paranormale. Ci troveremo ad esplorare il vasto luogo a piedi o a bordo di una Jeep muniti di pistola


Nessun commento: