LG G3 a 269 Euro e altri smartphone super scontati nel nuovo volantino di Unieuro - Tuttoxandroid

Breaking

5 ottobre 2015

LG G3 a 269 Euro e altri smartphone super scontati nel nuovo volantino di Unieuro


Strano trovare certi prezzi nei negozi fisici, probabilmente è segno di un mercato ormai saturo. In ogni caso la scelta di acquistare un top di gamma dell'anno precedente è sempre azzeccata, infatti ormai si parla di annullamento della fascia media, in quanto si possono trovare ex top di gamma allo stesso prezzo di un medio di gamma. 
Vediamo le offerte più interessanti di questo nuovo volantino di Unieuro. 



Le offerte sono davvero interessanti e non riguardano solo smartphone Android, ma anche notebook, prodotti Apple, droni e tutto ciò che potete trovare da Unieuro. Iniziamo subito a vedere quali sono le offerte più interessanti.


  • LG G3 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna: non ha bisogno di molte presentazioni, lui è l'ex top di gamma di casa LG, con un ottimo schermo QHD e un processore Snapdragon 801 Quad-Core a 2,5 GHz. Inoltre il suo lato migliore è la fotocamera di 13 MegaPixel con autofocus laser.
    Prezzo 269,99 Euro.
  • Samsung Galaxy S5 Neo: ve ne abbiamo parlato da poco grazie ad un'offerta su Ebay, che lo proponeva a 300 Euro. Il Galaxy S5 Neo possiede un display da 5,1" FullHD, 2 GB di RAM e un processore Exynos Octa-Core a 64 bit, inoltre integra la stessa fotocamera dell' S5 standard e la protezione IP67 contro acqua e polvere.
    Prezzo 349,99 Euro.
  • Huawei Ascend G7: ha da poco visto nascere il suo successore, ma l'Ascend G7 è ancora molto attuale grazie al suo Snapdragon 410 a 64 bit, ai 2 GB di RAM e alla fotocamera da 13 MegaPixel. Questo smartphone inoltre è completamente in metallo e ha display da 5,5" HD.
    Prezzo 219,99 Euro.
Le offerte continuano e potete guardare tutto il volantino qui
Giusto per completezza, Unieuro propone iPhone 6 16 GB a 589 Euro, uno dei migliori prezzi nei negozi fisici. 





Nessun commento: