[News] Zencare+: La nuova garanzia di Asus ma solo per chi ha comprato di recente. - Tuttoxandroid

Breaking

4 ottobre 2015

[News] Zencare+: La nuova garanzia di Asus ma solo per chi ha comprato di recente.

Di recente l'azienda Asus ha promosso una bell'iniziativa per invogliarci ad acquistare i suoi smartphone, stiamo parlando dell'Asus Zencare+ per difetti di fabbrica o per danni accidentali. Acqua e schermo rotti non saranno più temuti, almeno per 365 giorni!




In caso di difetto tecnico nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, il tuo ZenPad o ZenFone sarà riparato gratuitamente e potrai chiedere un rimborso pari al prezzo di acquisto. Nel caso in cui dovesse subire danni accidentali, sarà sostituito con un dispositivo uguale o equivalente.Garanzia valida solo per dispositivi acquistati in Italia da residenti in Italia e nel periodo promozionale, ovvero ZenPad dal 10 settembre al 31 dicembre 2015, ZenFone dal 24 settembre al 31 dicembre 2015. Affinché l’offerta sia valida, la registrazione del prodotto deve avvenire entro 15 giorni dalla data di acquisto. La promozione è limitata a prodotti selezionati: consulta la lista dei modelli Zenpad e ZenFone oggetto dell’iniziativa. Termini e condizioni completi: ZenPad e Zenfone

Se avete intenzione di acquistare uno smartphone, uno di casa Asus non è una cattiva idea, soprattutto se state cercando un'idea per un regalo di compleanno o di Natale a chi non è proprio attento con i telefoni.
Ne acquisterete uno?




Nessun commento: