Arriva il nuovo launcher di Mozilla per Android, Firefox OS - Tuttoxandroid

Breaking

12 novembre 2015

Arriva il nuovo launcher di Mozilla per Android, Firefox OS


Firefox OS è un sistema operativo sviluppato da mozilla, e pochi giorni fa è stato stato rilasciato un aggiornamento Firefox OS 2.5 Developer Preview, che può essere installato in qualsiasi dispositivo android.
Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.
Firefox OS è un sistema operativo sviluppato e rilasciato da Mozilla (la stessa azienda del noto browser Mozilla Firefox), che è stato pensato per gli smartphone che hanno componenti poco performanti per i nostri tempi, i quali si trovano maggiormente nei paesi non molto ricchi e sviluppati.
Ebbene, è stata rilasciata pochi giorni fa la Firefox OS 2.5 Developer Preview installabile su qualsiasi terminale android tramite un APK.
Questa Firefox OS 2.5 Developer Preview si presenta come un normale launcher alternativo a quello di fabbrica.
La versione 2.5 Developer Preview, fu realizzata anche per il fatto che inizialmente Firefox OS non aveva avuto molto successo.
Ma c'è però una differenza tra gli altri launcher, Firefox OS non si limita solo a modificare l'homescreen e tutte le icone, ma cambia del tutto l'interfaccia grafica del sistema.
Ecco alcune immagini


Chiaramente essendo una versione Developer Preview, essa sarà piena di bug e lag di tutti i generi
Se siete interessati a scaricare e provare il nuovo Firefox OS 2.5 Developer Preview, basta cliccare qui per scaricare l'APK.

Per curiosità o dubbi non esitate a scrivere nei commenti.






Nessun commento: