Box TV: cos'è? Ecco le offerte: si parte da 32 € (XiaoMi 3, Ditter U28 e Beelink) - Tuttoxandroid

Breaking

19 novembre 2015

Box TV: cos'è? Ecco le offerte: si parte da 32 € (XiaoMi 3, Ditter U28 e Beelink)

Cos'è una Box TV? La Box TV è un apparecchio (un box appunto) che permette di trasformare una semplice TV in una Smart TV. Il televisore diventerà quindi Smart, dotato di un proprio Sistema Operativo (OS), e capace di eseguire i vostri comandi e innumerevoli funzioni. La Box TV è versatile, potete installare centinaia di app e accedere a essi tramite il vostro televisore. Potete giocarci, guardare i video di Youtube, guardare serie televisive e tanto altro.

Oggi volevamo parlarvi di alcuni box TV con OS Android. Essi vengono venduti a prezzi molto convenienti e il loro utilizzo può essere in alcuni casi indispensabili. Abbiamo raccolto tre offerte, si parte dal Box TV android più economico (soli 32 euro) fino ad arrivare a quello più prestante.

Il Beelink Mini MX lo si trova su EverBuying a 38.82 euro. Poi abbiamo le seguenti Box TV: XiaoMi 3 Ditter U28 che potete acquistare beneficiando di due codici coupon che vi forniamo. Lo XiaoMi 3 viene venduto (compreso il nostro sconto) a 60 mentre il Ditter U28 è proposto a 32 euro (sempre comprensivo dello sconto). Vediamo quali sono le caratteristiche e le differenze tra i tre Box TV.

Hardware delle Box TV

Per quanto riguarda il Beelink Mini MX e lo XiaoMi 3 abbiamo un tipo di processore adatto al Mini PC, stiamo parlando della CPU Quad Core Amlogic S905, con frequenza di 2.0 GHz. Permette una buona velocità e fluidità. L'altra Box TV  (Ditter U28) ha la CPU Allwinner H3, sempre Quad Core ma con frequenza di clock minore, vale a dire1.5 GHz.
Per quanto riguarda la versione di Android abbiamo la 5.1 sul Beelink, Android 5.0 su Xiaomi e Android 4.4 su Ditter. Lo storage interno del Beelink Mini MX è di 8 GB che può essere esteso fino a 32 Gb, su Ditter invece può essere esteso fino a 64 Gb, mentre sullo Xiaomi non c'è la possibilità di espandere e ha solo 4 GB di memoria.

Caratteristiche delle Box TV

Le Box Tv si interfacciano con il televisore attraverso l’uscita HDMI; Ditter monta la porta HDM 1.4 (potrebbe quindi avere una velocità di trasmissione più debole) invece nelle altre due Box TV è presente la versione 2.0 decisamente più veloce Tutti e tre hanno il supporto per i video in 4k e codec H.265; sono dotati della connettività Bluetooth 4.0 (versione 4.1 sullo Xiaomi). 
Vediamo ora le dimensioni:
Beelink 11 x 11 x 1.75 cm per un peso di 162 grammi; 
Xiaomi 10 x 10x 1.95 cm con un peso di 176 grammi 
Ditter 18.7 x 11.0 x 3 cm per un peso di 142 grammi 

Prezzo

  • Beelink Mini Mx viene venduto a 38 euro su EverBuying >> VEDI OFFERTA
  • Xiaomi 3 costa 60 euro sfruttando il codice coupon XiaoMi3 >> VEDI OFFERTA 
  • Il Ditter U28 ha il prezzo più economico, soli 32 euro con coupon Ditter >> VEDI OFFERTA
A voi la scelta. Buono Shopping


Nessun commento: