[Guida] Trucchi Diamond Dash per ottenere il massimo punteggio - Tuttoxandroid

Breaking

24 novembre 2015

[Guida] Trucchi Diamond Dash per ottenere il massimo punteggio

State cercando i trucchi per Diamond Dash? Vi piace vincere facile e personalizzare il punteggio? Non so che gratificazione possiate avere da questo, ma vi sveliamo comunque il trucco per fare tutto questo.
Come sapete Diamond Dash è un gioco  nato su Facebook che dato il suo successo è arrivato anche sui terminali Android (Samsung Galaxy S4, S5, S6, Note 4, Note 3 neo, Huawei Ascend, LG Optimus ecc.). La missione del gioco è di riunire quanti più diamante colorati per totalizzare più punti possibile e approdare al livello successivo.

In questo articolo vi sveliamo il trucco per ottenere il punteggio massimo. Questo trucco si serve di un app, per il quale sono necessari i permessi di root. Stiamo parlando dell'app Game Killer. Questa app ci consente di modificare alcuni parametri a nostro piacere, non solo di Diamond Dash.


a) Per scaricare l'app Game Killer recatevi a questo link.
b) Una volta aperto Game Killer, tornate indietro e vi comparirà un icona in sovra-impressione. Fatto questo aprite il gioco Diamond Dash per applicare i trucchi.
c) Se cliccate sull'icona di Game Killer, potete inserire il valore nella barra in alto, cliccate quindi sulla lente di ingrandimento accostato alla barra di ricerca e spoi cliccate su “AUTO IDENTIFY”. Terminata la ricerca, tornate al gioco ed vedrete il punteggio incrementarsi.
d) Ora accedendo all'app Game Killer, inserite nella barra in alto, cliccando sulla lente d’ingrandimento il vostro punteggio che può essere ad esempio “999999999”. Vi piace vincere facile no?


Nessun commento: