Huawei Mate 8, affiorano le prime immagini - Tuttoxandroid

Breaking

19 novembre 2015

Huawei Mate 8, affiorano le prime immagini


Oggi sono affiorate delle prime immagini da OnLeaks, che raffigurano il prossimo smartphone di casa Huawei. Dopo varie indiscrezioni note già ieri, abbiamo quasi completato il quadro generale di questo smartphone e possiamo affermare quasi con certezza le sue specifiche tecniche.








Huawei ha intenzione di presentare e rilasciare lo smartphone nei mercati mondiali il 26 novembre, fra poco meno di una settimana. Sappiamo che lo smartphone sarà presentato in due modelli differenti:
  • Una versione con schermo da 6" / 5.5"
  • Una versione con schermo da 6.2"
La versione da 6.2" è da considerarsi la top di gamma, poichè verrà presentata con un display da 1440p, 4GB di RAM, fino a 128GB di Archiviazione file, chipset Kirin 950 (Made in Huawei), la batteria invece dovrebbe essere da 4.100mAh.

La versione con il display di dimensioni minori avrà una risoluzione di 1080p, 3GB di RAM, fino a 128GB di Archiviazione file, chipset Kirin 950 e batteria da 4.100mAh.

La fotocamera è uguale per entrambi i dispositivi, il sensore sarà da 20,7MP. I due dispositivi monteranno la versione Marshmallow 6.0 Android.

Cosa ne dite di questo smartphone, lo comprerete?


Nessun commento: