I migliori navigatori per Android - Tuttoxandroid

Breaking

5 novembre 2015

I migliori navigatori per Android

Un buon navigatore dovrebbe essere il compagno ideale di qualsiasi guidatore ma siete sicuri che il vostro faccia il proprio dovere?


Gira a destra, svolta a sinistra, prosegui diritto... spesso ascoltiamo la robotica voce del nostro buon vecchio navigatore satellitare che, tuttavia, ormai tanto buono non sembra più. Acquistarne uno nuovo non sempre conviene e per tal motivo, ecco alcuni dei migliori navigatori gratuiti per Android secondo noi di TuttoxAndroid.






È una social app navigation che ha alle spalle una forte community, grazie alla quale è possibile scambiare informazioni con gli altri utenti di Waze. Tramite "segnali a nuvoletta" possiamo risparmiare molto tempo conoscendo in anticipo il traffico, le strade chiuse, la presenza di posti di blocco o autovelox. La navigazione è ottima, ci sono sempre più tragitti selezionabili in base all'esigenze del guidatore. L'unico difettuccio è che, come tutti i "social", Waze richiede una connessione dati e non è possibile scaricare le mappe offline.





Dopo l'esclusiva su Windows Mobile, la tanto amata app sbarca su iOS ed Android.
Interfaccia molto semplice e chiara, tante modalità di vista come satellite traffico e la possibilità di scaricare le mappe offline dell'intero globo, rendono Here un'app da provare assolutamente.
In conclusione, se desiderate un navigatore che faccia un buon lavoro in maniera gratuita e che non necessita di una connessione, Here fa a caso vostro.









Buon navigatore, molto leggero e con uno stile minimal.
Permette la navigazione in modalità offline, scaricando le mappe dall'area desiderata sullo smartphone o microSD. Aggiornamenti dei tragitti molto frequenti, l'avvertimento degli autovelox ed un buon assistente vocale, rendono quest'app un ottimo compagno di viaggio.







Se ti è piaciuto l'articolo scopri i migliori browser per Android e le migliori app su Android


Nessun commento: