I migliori smartwatch da regalare in questo Natale 2015 - Tuttoxandroid

Breaking

14 novembre 2015

I migliori smartwatch da regalare in questo Natale 2015

Con l'avvicinarsi del periodo natalizio, noi di Tuttoxandroid abbiamo deciso di stilare questa lista dei 5 migliori Smartwatch da regalare durante le festività.



LG G WATCH R


LG G Watch R ha un design elegante con la sua cassa in acciaio, lo schermo P-Oled da 1,3 pollici e il cinturino nero in vera pelle che può essere sostituito con un qualsiasi cinturino con attacco da 22 mm.
Questo smartwatch utilizza come sistema operativo Android Wear, monta un processore Snapdragon 400, ha 512 mb di ram e 4 GB di memoria interna, è dotato in oltre di Bluetooth, connettività Wi-Fi, bussola, cardiofrequenzimetro, contapassi, altimetro, barometro, giroscopio e sensore di movimento che lo rendono un ottimo strumento per il monitoraggio delle attività motorie.

LG WATCH URBANE


Questo è l'ultimo smartwatch di casa LG, per caratteristiche è molto simile al suo predecessore G Watch R, cambia pero l'aspetto, infatti, quest' ''orologio'' ha un design più elegante con la sua cassa in acciaio satinato disponibile in due versioni: silver e gold e il cinturino in vera pelle da 22 mm.
G Watch Urbane, dispone di uno schermo P-Oled da 1,3 pollici con una risoluzione di 320 x 320, memoria RAM da 512 Mb, memoria interna da 4 GB, processore Snapdragon 400 e batteria da 410 Mah; inoltre il gioiellino LG è dotato di certificazione IP67 e vari sensori: barometro, giroscopio, bussola, altimetro, cardiofrequenzimetro, accellerometro e sensore di movimento.

HUAWEI WATCH


Questo smartwatch di casa Huawei ha un design elegante con la cassa in acciaio satinato e il cinturino in pelle che puo essere sostituito con un altro cinturino a scelta.
Le caratteristiche di questo Huawei Watch sono: display Amoled da 1,4 pollici con risoluzione 400 x 400 protetto da vetro zaffiro, dispone di un processore Snapdragon 400, 512 Mb di RAM, 4 GB di memoria interna, Bluetooth 4.1, connettività Wi-Fi, barometro, altimetro, giroscopio, sensore di movimento e cardiofrequenzimetro.

SAMSUNG GEAR S2


Gear S2 è il nuovo smartwatch di casa Samsung, è disponibile in due versioni: la versione sport e la versione classic.
Questo smartwatch ha un display Superamoled da 1,2 pollici con una risoluzione di 360 x 360, CPU dual core da 1,2 Ghz, 512 Mb di RAM, 4 GB di memoria interna, batteria da 250 Mah ed utilizza come sistema operativo Tizen di casa Samsung, inoltre, è dotato di certificazione IP68, accellerometro, barometro, giroscopio, altimetro e cardiofrequenzimetro.
 GEAR S2 SPORT AMAZON - GEAR S2 CLASSIC AMAZON


MOTOROLA MOTO 360


Quelli della seconda generazione di ''Moto'', sono smartwatch con schermo da 1,56 pollici con una risoluzione di 360 x 326, processore Snapdragon 400, 512 Mb di RAM, 4 GB di memoria interna, Bluetooth 4.0, connettività Wi-Fi, GPS, due microfoni, ricarica Wireless ed una batteria da 400 Mah; inoltre, questo smartwatch è dotato di vari sensori tra cui: barometro, giroscopio, altimetro, sensore di movimento e cardiofrequenzimetro.

Voglio concludere quest'articolo dando il mio personale parere ed un consiglio a tutti coloro che leggeranno questa lista: io credo che i migliori smartwatch per rapporto qualità/prezzo eleganza e funzionalità siano LG G WATCH R ed LG WATCH URBANE.

Se invece siete alla ricerca di uno Smarwatch economico, vi consiglio di consultare un altro nostro articolo, nei quali troverete decine e decine di Smartwatch, si parte da 14 euro >> SMARTWATCH ECONOMICI A PARTIRE DA 14 EURO













Nessun commento: