[News] Cyanogenmod presto sbarcherà (ufficialmente) su OnePlus Two - Tuttoxandroid

Breaking

28 novembre 2015

[News] Cyanogenmod presto sbarcherà (ufficialmente) su OnePlus Two

Sappiamo tutti che non corre buon sangue tra Cyanogen Inc. e OnePlus, nonostante ciò, pare che il noto team di sviluppatori abbia deciso (finalmente) di supportare ufficialmente OnePlus Two.



Una prima Cyanogenmod 12.1 era già arrivata non ufficialmente da alcuni sviluppatori di XDA per OnePlus Two ma purtroppo con alcuni bug che la rendevano poco appetibile a molti.
Con il supporto ufficiale purtroppo questi bug non potranno tutti essere risolti poiché i sorgenti di OxygenOs o di HydrogenOs non sono stati rilasciati dall'azienda di Carl Pei e Pete Leu di conseguenza gli sviluppatori non hanno il materiale per introdurre nel loro software il supporto al Fingerprint o all'Auto Focus Laser almeno su Android 5.1.1 Lollipop. 


Con android 6.0 Marshmallow per fortuna è stato introdotto il supporto nativo al Fingerprint quindi, come possiamo notare anche nel branch CM-13.0 del nuovo repository relativo a OnePlus Two, la futura Cyanogenmod 13 supporterà perfettamente il Fingerprint. Per l'Auto Focus Laser possiamo solo spingere un po' sull'azienda di Carl Pei e Pete Leu firmando la petizione a questo link: Petizione rilascio sorgenti OxygenOs.
Gli utenti di XDA nel frattempo sono già pronti a flashare la loro Cyanogenmod 13 con la nuova recovery modificata adatta che trovate a questo link: Cyanogenomod 13 Recovery


Nessun commento: