[News] Google+ si rinnova e riceve un nuovo look, ecco come riceverlo. - Tuttoxandroid

Breaking

18 novembre 2015

[News] Google+ si rinnova e riceve un nuovo look, ecco come riceverlo.

Google ha introdotto oggi una completa riprogettazione per Google+ su Android, iOS e sul web. La nuova versione del social network metterà l'accento sulla Community, e renderà molto più facile per gli utenti inviare, ricercare, connettersi e altro ancora.

Google sta diventando un nuovo sistema di navigazione che è incentrata su collezioni e Comunità. Collezioni consentono di visualizzare contenuti relativi a un argomento specifico, e le Comunità permettono a gruppi di persone con gli stessi interessi di unirsi insieme e discutere e scoprire nuovi contenuti concerne i loro interessi comuni. 
Queste due caratteristiche sono disponibili in Google+ per qualche tempo, ma ora Google metterà entrambi gli aspetti in prima linea del servizio. Il nuovo Google renderà anche molto più facile pubblicare, cercare e connettersi con altre persone.


Potete vedere in anteprima il nuovo Google+ sul web oggi con la firma e cliccando sul pulsante " Let's go/Andiamo"
Se non avete voglia di aspettare per il pulsante "Andiamo" per far apparire sulla versione web, seguire queste semplici istruzioni:
Seleziona Impostazioni dal menu a discesa sul lato sinistro della versione web
Scorrere verso il basso per la sezione chiamata "Gestire le altre applicazioni e attività"
Selezionare "Gestione attività Google+"
Fare clic sul campo di ricerca nella parte superiore della pagina, attendere che la barra a diventi grigia, cliccate sul logo Google per andare alla home.




Nessun commento: