[News] I migliori emulatori di Android per il tuo computer (link per download) - Tuttoxandroid

Breaking

16 novembre 2015

[News] I migliori emulatori di Android per il tuo computer (link per download)

Ci sono molti motivi per cui una persona vorrebbe un emulatore di Android sul proprio computer, ad esempio per guardare le partite da Premium o i canali Sky senza pagare, oppure per giocare senza sprecare batteria sul telefono.
Per fortuna per le app principali dimessaggistica come Telegram o Whatsapp non c'è bisogno.
 Ma cosa succede se per esempio vogliamo giocare a Clash of clans su pc?




BLUESTACKS
L'emulatore più famoso di tutti è Bluestacks che offre un servizio gratuito, ma di tanto in tanto, il servizio chiede scaricare applicazioni sponsorizzate che di solito si possono disinstallare. C'è anche una versione premium che non ci richiede questo. Funziona abbastanza bene nella maggior parte dei casi.




ANDY
Andy funziona con l'intera gamma dell'esperienza Android tra cui: applicazioni per la produttività, launcher, giochi, e si può anche fare il root, se necessario. E' simile a Bluestacks. In ogni caso, è gratuito e funziona molto bene. 





DROID4X
Quello che contraddistingue Droid4x dagli altri, sono gli add-on. Include un'applicazione da installare sul vostro smartphone in modo da poter controllare i giochi sul computer. Ad esempio, sarete in grado di utilizzare l'accelerometro per trasformare la vostra auto in Asphalt 8.




GENYMOTION Questo emulatore per Android è pensato per gli sviluppatori che vogliono testare le loro applicazioni o giochi su una varietà di dispositivi senza effettivamente dover possedere tali dispositivi. È possibile configurare l'emulatore per una varietà di dispositivi con diverse versioni di Android per aiutare a soddisfare le vostre esigenze. Ad esempio, è possibile simulare Android lollipop su un Samsung Galaxy S6 edge plus oppure su un Sony Xperia Z5 premium.


NOX
Nox è un emulatore per Aandroid che è configurato per soddisfare i gamer. Include addons che sono specificamente adatti ad aiutare i giocatori che vogliono controllare i loro giochi utilizzando la tastiera e il mouse. Questo include la capacità di assegnare una funzione, per esempio "spara" usando un tasto freccia sulla tastiera o con il joystick. Sembra funzionare bene la maggior parte del tempo.



AMYDuOS
L'unico emulatore a pagamento è questo, si pagano 10$ o 15$ una tantum se scegliete Jelly Bean o Lollipop. Gira molto bene e la maggior parte degli utenti dovrebbero riuscire ad utilizzarlo senza avere problemi, purtroppo non ha funzioni particolari.




FONTE


Nessun commento: