[News] In futuro potrete nascondere il vostro profilo Facebook al(la) vostro(a) ex - Tuttoxandroid

Breaking

20 novembre 2015

[News] In futuro potrete nascondere il vostro profilo Facebook al(la) vostro(a) ex

Facebook ha annunciato oggi che una nuova funzionalità sarà disponibile presto nell' applicazione che vi permetterà di nascondere i messaggi dell'ex automaticamente (o nascondere i tuoi messaggi a lui/lei) quando si cambia il proprio stato da fidanzato a single. È inoltre possibile nascondere tutte le tracce del vostro rapporto passato al pubblico.

Ora, quando si decide che tornerete mai più insieme, l'applicazione Facebook suggerirà che forse è il momento di "fare una pausa" con nuove opzioni.

Tra le altre opzioni c'è la possibilità di tornare indietro e modificare eventuali messaggi dove hai taggato il tuo ex, sia su base individuale o in massa. È possibile regolare le impostazioni di privacy per bloccare il tuo ex di vedere i tuoi post, o impostarlo in modo che possa vedere solo i post dove sei stato taggato, o che siano condivisi pubblicamente o nella pagina di un amico comune.

Infine, avrete anche la possibilità di applicare automaticamente un nuovo filtro per le novità che rimuove i messaggi dal tuo ex.

Nessuna di queste impostazioni saranno annunciati pubblicamente, e al tuo ex non sarà detto che sono state fatte delle modifiche.




Facebook dice queste opzioni sono ora in fase di test negli Stati Uniti.
Che ne pensate?




Nessun commento: