Android Marshmallow sui Samsung: ecco quando e per chi - Tuttoxandroid

Breaking

24 dicembre 2015

Android Marshmallow sui Samsung: ecco quando e per chi

Quanti di voi attendono impazientemente il nuovo aggiornamento Android Marshmallow?Credo un bel po' di persone... ma purtroppo la data nella quale l’update arriverà sui propri smartphone è ancora incerta, alcuni modelli saranno preferiti ad altri, e altri modelli lo riceveranno con un po' di ritardo. L'attesa per i dispositivi Samsung è trepidante, ma vediamo di fare un po' di chiarezza con questo articolo.

Come sappiamo Samsung è fin troppo "riflessiva" quando si tratta di rilasciare una nuova versione di Android, diciamo che ha più facilità nel rilasciare nuovi terminali piuttosto che gli aggiornamenti.
Anche stavolta, l'azienda sudcoreana richiederà da parte dei suoi utenti un bel po' di pazienza. Molti modelli Samsung si beneficeranno del nuovo aggiornamento per il primo quarto dell’anno prossimo. I primi modelli Samsung a ricevere l'aggiornamento saranno i Galaxy Note 5, seguito dal Note Edge e dal Galaxy Note 4. Dopo questi sarà il turno del Note 4 Duos e dei Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus e S6 Edge Duos. All'ultima fascia di questa graduatoria troviamo i dispositivi un po' meno recenti come il Samsung Galaxy S5, S5 NEO e S5 LTE-A.
Per quanto riguarda il Galaxy Alpha, il Galaxy Tab A, il Galaxy Tab S2 9.7 e il Samsung Galaxy Tab S2 8.0 riceveranno Android Marshmallow a partire dal secondo quarto dell’anno. Va detto che il nuovissimo Galaxy S7, che verrà lanciato a breve incorporerà già il nuovo Android Marshmallow.


Nessun commento: