Beta Program per Marshmallow lanciato da Samsung, ma solo per S6 - Tuttoxandroid

Breaking

22 dicembre 2015

Beta Program per Marshmallow lanciato da Samsung, ma solo per S6



Samsung ha avviato una campagna di Beta Testing su Android Marshmallow, che mira a migliorare la qualità degli aggiornamenti del firmware in arrivo, in base ai feedback degli utenti che parteciperanno al beta test, che sarà Pubblico.


Samsung ha imparato la lezione, dopo gli ultimi aggiornamenti ad Android Lollipop che hanno causato danni in moltissimi dispositivi top di gamma, la casa Sud Coreana ha deciso di aprire delle beta testing per aiutare gli sviluppatori del software a trovare e risolvere più velocemente bug di sistema vari. Per adesso gli smartphone che verranno aggiornati a Marshmallow sono Galaxy S6 e S6 Edge.



La Beta Testing parte da oggi e si concluderà il 18 gennaio, quando si presume che Samsung rilasci il grande aggiornamento a tutto il mondo. Purtroppo per accedere a questa opportunità dovrete andare fino in Corea del Sud, poichè è lì che Samsung ha rilasciato il programma... ciò non toglie che Samsung potrebbe decidere di espandere il programma molto presto ad altre parti del mondo.


Nessun commento: