[Rumors] LG G5, prime indiscrezioni: scanner di impronte digitali e dell'iride? - Tuttoxandroid

Breaking

9 dicembre 2015

[Rumors] LG G5, prime indiscrezioni: scanner di impronte digitali e dell'iride?


Dopo un ottimo G4 e un innovativo V10, LG si sta preparando per il suo prossimo top di gamma. Le novità non mancheranno, anzi proprio l'azienda coreana è una delle più innovative e ogni anno dimostra di essere in grado di rinnovare e migliorare. 
Ecco i recenti rumors sul prossimo top di gamma di LG.


I rumors arrivano dal sito cinese MyDrivers, il quale parla di una data di uscita più vicina di quanto ci aspettassimo, ovvero Febbraio, per dare del filo da torcere a Samsung con il suo Galaxy S7. Se sarà così si presume che la presentazione avvenga al Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

I rumors accennano ancora alla presenza di un lettore di impronte digitali, come quello di LG V10, posto sul retro dove vi sono i tasti volume e spegnimento/standby. Ma non solo: sembra che LG voglia introdurre uno scanner dell'iride, per aumentare ancora di più la sicurezza del suo dispositivo. 

Infine, il corpo di questo LG G5 dovrebbe essere in metallo, almeno in parte, come il V10. 
Quindi LG sta rinnovando esteticamente in continuazione i suoi smartphone, dalla plastica del G3 al metallo del V10, passando per la pelle del G4; quindi chissà come sarà vestito il nuovo G5.  

Per quanto riguarda la scheda tecnica si ipotizza un processore Snapdragon 820 con 3/4 GB di RAM e una fotocamera da 21 MP. Ma queste sono solo ipotesi. 
Le indiscrezioni sul prossimo top di gamma di LG sono appena iniziate, rimanete sintonizzati!


Nessun commento: