TIM regala 2GB al mese a chi installa un'app - Tuttoxandroid

Breaking

13 dicembre 2015

TIM regala 2GB al mese a chi installa un'app

Ebbene si TIM ha deciso di regalare 2GB di internet al mese a chi installa l'app TRIALCEA: questa applicazione monitorerà la qualità del segnale e TIM attraverso questi dati cercherà di mgliorarlo.

TRIALCEA è un'applicazione gratuita che serve a TIM per capire in quali zone il segnale è debole o completamente assente.
Questa applicazione è scaricabile da tutti e funzionerà in background consumando un po' di batteria.
Per scaricarla dovrete andare sul sito di TRIALCEA dal vostro smartphone con sim TIM inserita e scaricare l'apposita applicazione disponibile solo per Android.
Una volta scaricata ed installata (dovrete attivare le origini sconosciute), vi basterà aprirla e accettare le condizioni e subito partirà.
In tempo massimo 3 giorni vi arriverà un messaggio di avviso e vi saranno aggiunti 2GB alla vostra attuale tariffa



Dopo questo messaggio potrete verificare nell'applicazione My TIM che l'offerta sia effettivamente attiva.








Come potrete leggere nelle condizioni nella precedente immagine, questi 2GB di internet al mese non vi verranno regalati per sempre ma per 6 mesi. Oltre a questi 2GB di internet dopo i 6 mesi vi verrà attivata per 3 mesi la Bonus x Te 20 Special X3 che vi permetterà di ricevere il 20% in più delle vostre ricariche.
Attenti però a non disattivare per oltre un mese l'app TRIALCEA altrimenti TIM vi disattiverà i 2GB di internet gratuiti. 
Questa offerta si pensava fosse solo fino al 30 Novembre, ma io personalmente l'ho attivata 3 giorni fa e oggi mi hanno dato i 2GB di internet gratuitamente ( le immagini qui sopra provengono dal mio OnePlus 2).
Prima di installare l'applicazione di TRIALCEA e attivarla vi invitiamo a leggere i Termini&Condizioni e le informative sulla Privacy.

LINK TRIALCEA


FONTE


Nessun commento: