Lo smartwatch più economico è l' U8 Smartwatch soli 9.08 euro [Codice sconto] - Tuttoxandroid

Breaking

31 gennaio 2016

Lo smartwatch più economico è l' U8 Smartwatch soli 9.08 euro [Codice sconto]

Qual è lo Smartwatch più economico attualmente in commercio? Naturalmente lo Smartwatch U8 è considerato tra i migliori in rapporto qualità prezzo. Bastano poco più di 9 euro per aggiudicarvi un orologio intelligente, che nonostante non abbia caratteristiche blasonate, è pur sempre un terminale indossabile con le funzioni tipiche degli Smartwatch che troviamo a prezzi ben superiori. Grazie al nostro codice sconto U8GB potete ottenerlo al prezzo più basso della rete (vedi offerta). Tra le funzioni incluse nell' U8 abbiamo:




  • 1.Notifica Instant: abbiamo la possibilità di ricevere notifiche istantanee, una query Wechat attraverso l'installazione dell'app “BTNotificaton.apk” per l’uso in terminali di telefonia mobile.
  • 2. Dialer: possiamo effettuare e ricevere chiamate, consultare il registro chiamate e visualizzare le chiamate perse, effettuate e ricevute.
  • 3.Multi-funzione: Barometro / Altimetro / Contapassi / Cronometro, acquisizione remota, Anti Lost (. 
  • 4.Enjoy Musica: l’orologio può controllare la riproduzione di musica nel telefono cellulare.
  • 5.Compatible con Bluetooth V2.0 o superiore versioni, sostiene telefono Android (Android 2.3 o superiore).
colori disponibili: rosso, nero, bianco 
Peso del prodotto: 0.044KG 
Formato del prodotto (L x W x H): 27.700 x 4.000 x 1,000 centimetri / 10,905 x 1.575 x 0.394 pollici.


Le lingue supportate dallo Smartwatch più economico (U8) sono: inglese, francese, spagnolo, polacco, portoghese, coreano, italiano, tedesco, Indonesia, Finlandia, vietnamita, turco, russo, arabo, tailandese, svedese, rumeno.


Se siete interessati a questo Smartwatch, potete trovarlo al prezzo più economico digitando in fase di acquisto il codice sconto U8GB.
Ecco il link dell'offerta:

Ricordiamo che la spedizione è gratuita e impiega 10-15 giorni per arrivare presso il vostro domicilio senza rischio della dogana. Inoltre potete effettuare il pagamento in totale sicurezza con Paypal e avrete la garanzia di due anni. Cosa aspettate ad acquistarlo?


Nessun commento: